Già, è proprio così
quando lo stato è ladro in maniera così palese poi non ci si deve stupire che il senso civico degli italiani sia così basso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Già, è proprio così
Per il recuper IRPEF ciccia.
per il recupero canoni immagino che tu non abbia considerato il decreto ingiuntivo perchè sai essere il tuo tizio incapiente (?)
avrebbe i soldi per i quali ha già pagato le tasse no?si ho paura che ne posso tirare fuori poco.
Poi con un decreto ingiuntivo cosa me ne faccio se non posso nemmeno utilizzarlo per avere un credito d'imposta sulle tasse pagate?
avrebbe i soldi per i quali ha già pagato le tasse no?
Visto che come le ha fatto notare qualcun'altro ha tutti gli elementi per decidere compresa la preparazione giuridica e la prosopopea evidente non vedo di cosa ancora necessiti ... inoltre non ha bisogno di professorini prosegua da solo come ha iniziato con i relativi risultati.
Chiedi immediatamente lo sfrattocosì almeno risparmi le imposte future sui canoni non riscossi. Ti hanno già consigliato di non perdere tempo. Con la sentenza non dovrai più dichiarare quanto non stai incassando. In sede civile puoi fare quello che vuoi, del resto mi pare che il conduttore sia un imprenditore.per cui lei mi stai dicendo, se non ho capito male, che il decreto ingiuntivo è una via alternativa per avere il credito d'imposta rispetto allo sfratto?
Io procederei quindi alla risoluzione e in seguito faccio un procedimento civile per ottenere un decreto ingiuntivo e con questo vado all'Agenzia delle Entrate per chiedere il mio credito d'imposta?
per cui lei mi stai dicendo, se non ho capito male, che il decreto ingiuntivo è una via alternativa per avere il credito d'imposta rispetto allo sfratto?
Io procederei quindi alla risoluzione e in seguito faccio un procedimento civile per ottenere un decreto ingiuntivo e con questo vado all'Agenzia delle Entrate per chiedere il mio credito d'imposta?
no. le sto dicendo che, dato che sulla questione recupero imposte ci deve mettere una pietra sopra, tanto vale andarsi a prendere (se c'è capienza, ovvio) le somme SULLE QUALI ha pagato le imposte che ora vorrebbe avere indietro. Esempio con cifre a caso: ha dichiarato 5000 di canoni, non riscossi, su cui ha pagato 1000 di tasse. questi 1000 non può recuperarli finchè non fa uno sfratto. perchè allora non andarsi a prendere i 5000? ha in mano pure un riconoscimento di debito!)per cui lei mi stai dicendo, se non ho capito male, che il decreto ingiuntivo è una via alternativa per avere il credito d'imposta rispetto allo sfratto?
no. le sto dicendo che, dato che sulla questione recupero imposte ci deve mettere una pietra sopra, tanto vale andarsi a prendere (se c'è capienza, ovvio) le somme SULLE QUALI ha pagato le imposte che ora vorrebbe avere indietro. Esempio con cifre a caso: ha dichiarato 5000 di canoni, non riscossi, su cui ha pagato 1000 di tasse. questi 1000 non può recuperarli finchè non fa uno sfratto. perchè allora non andarsi a prendere i 5000? ha in mano pure un riconoscimento di debito!)per cui lei mi stai dicendo, se non ho capito male, che il decreto ingiuntivo è una via alternativa per avere il credito d'imposta rispetto allo sfratto?
Gratis per sempre!