Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Inquilino che ha gia' ricevuto citazione per sfratto per morosita' che all'improvviso subaffitta
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="lella laria" data-source="post: 271189" data-attributes="member: 50490"><p>grazie x info che batosta quindi questo qui non ha pagato ed e' scappato . spero che a me vada meglio anche se penso a 18 mesi di beneficenza ,,,,coome ultimo stadio ma la mia ha un posto fisso ....regione lombardia e una busta paga ......spero di farcela a recuperare tutto......con gli avvocati e il tribunale di Milano che ha gia dato la sentenza di pagare tutto ....ora dal 17 luglio e' abusiva in casa nostra a milano sud.... gia fatto decreto ingiiuntivo per il pignoramento col tribunale .....stiamo aspettando l'ufficiale giudiziario a giorni ......quando uno accetta un contratto di affitto lo deve rispettare...mi urtano i disonesti come il suo e il mio caso ma la ma e' del paese con madre a 500m da casa mia .....e' un periodo brutto per affittare il brutto che non capiscono che siamo anche noi monoreddito e l'affitto ci serve per vivere........altrimenti non affittiamo boh speriamo bene le auguro tante belle cose .....e grazie per la risposta....io sono ottimista se la mia paghera' viva il tribunale di mialne......mi spiace per quelli che veramente perdono il posto di lavoro ed e' involontario ma la mia e' stata se posso dire truffaldina e delinquelnte sapendo che siamo monoreddito....sinceramente ora di lei non mi interessa e le abbiamo dto 2 mesi gratis per il metanoperche i precedenti bulgari sono scappati lasciandoci le chiavi sulla porta ma almeno hanno scritto un biglietto di scuse.....e' un cinema......e mi auguro che tutti i piccoli proprietari possan riprendersi i loro affitti anche perché paghiamo le tasse ugualmente all'agenzia delle entrate come nel mio caso senza percepire 16 mesi di affitto spero solo di non aver ftto benefivenza a questa ignobile persona......(arredato oltetutto ) mi sud. con metro 8 piano 3 locali doppi servizi e cc ecc</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lella laria, post: 271189, member: 50490"] grazie x info che batosta quindi questo qui non ha pagato ed e' scappato . spero che a me vada meglio anche se penso a 18 mesi di beneficenza ,,,,coome ultimo stadio ma la mia ha un posto fisso ....regione lombardia e una busta paga ......spero di farcela a recuperare tutto......con gli avvocati e il tribunale di Milano che ha gia dato la sentenza di pagare tutto ....ora dal 17 luglio e' abusiva in casa nostra a milano sud.... gia fatto decreto ingiiuntivo per il pignoramento col tribunale .....stiamo aspettando l'ufficiale giudiziario a giorni ......quando uno accetta un contratto di affitto lo deve rispettare...mi urtano i disonesti come il suo e il mio caso ma la ma e' del paese con madre a 500m da casa mia .....e' un periodo brutto per affittare il brutto che non capiscono che siamo anche noi monoreddito e l'affitto ci serve per vivere........altrimenti non affittiamo boh speriamo bene le auguro tante belle cose .....e grazie per la risposta....io sono ottimista se la mia paghera' viva il tribunale di mialne......mi spiace per quelli che veramente perdono il posto di lavoro ed e' involontario ma la mia e' stata se posso dire truffaldina e delinquelnte sapendo che siamo monoreddito....sinceramente ora di lei non mi interessa e le abbiamo dto 2 mesi gratis per il metanoperche i precedenti bulgari sono scappati lasciandoci le chiavi sulla porta ma almeno hanno scritto un biglietto di scuse.....e' un cinema......e mi auguro che tutti i piccoli proprietari possan riprendersi i loro affitti anche perché paghiamo le tasse ugualmente all'agenzia delle entrate come nel mio caso senza percepire 16 mesi di affitto spero solo di non aver ftto benefivenza a questa ignobile persona......(arredato oltetutto ) mi sud. con metro 8 piano 3 locali doppi servizi e cc ecc [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Inquilino che ha gia' ricevuto citazione per sfratto per morosita' che all'improvviso subaffitta
Alto