Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Inquilino che ha gia' ricevuto citazione per sfratto per morosita' che all'improvviso subaffitta
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="barbetta2" data-source="post: 271172" data-attributes="member: 5123"><p>La storia e' finita a maggio 2011 con l'ufficiale giudiziario e la polizia. Il nuovo "socio" del tipo e' sparito dopo un mesetto. L'ufficiale giudiziario era gia' uscito 3 volte a vuoto, senza dare esecuzione allo sfratto. Ancora pochi mesi fa ho ricevuto telefonate da altri creditori che lo cercavano. E' uno che lo faceva di scuola. In casa avevo trovato dopo che se ne era andato "chili" di solleciti vari, tra cui autostrade e ferrovie per pedaggi e biglietti non pagati, ed inoltre la multiutility locale aveva tagliato le utenze luce gas acqua senza la possibilita' di subentrare direttamente.se non con l'arrivo del nuovo inquilino con contratto alla mano. E' stato un percorso molto accidentato.Adesso per fortuna con il nuovo inquilino va tutto bene.</p><p>L'unico lato "positivo" e' che a giugno 2010 (la morosita' era partita a novembre 2009)c'era gia' la sentenza di sfratto esecutivo (alla prima udienza si era presentato, riuscendo a prendere tempo, alla seconda, a giugno 2010, non si era presentato)e l'avvocato mi disse di andare a chiudere subito il contratto.Cosi' in dichiarazione redditi 2009 ho gia' potuto non mettere come reddito le mensilita' non percepite, senza dover prima dichiararli e poi usare l'anno dopo il credito d'imposta per canoni non percepiti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barbetta2, post: 271172, member: 5123"] La storia e' finita a maggio 2011 con l'ufficiale giudiziario e la polizia. Il nuovo "socio" del tipo e' sparito dopo un mesetto. L'ufficiale giudiziario era gia' uscito 3 volte a vuoto, senza dare esecuzione allo sfratto. Ancora pochi mesi fa ho ricevuto telefonate da altri creditori che lo cercavano. E' uno che lo faceva di scuola. In casa avevo trovato dopo che se ne era andato "chili" di solleciti vari, tra cui autostrade e ferrovie per pedaggi e biglietti non pagati, ed inoltre la multiutility locale aveva tagliato le utenze luce gas acqua senza la possibilita' di subentrare direttamente.se non con l'arrivo del nuovo inquilino con contratto alla mano. E' stato un percorso molto accidentato.Adesso per fortuna con il nuovo inquilino va tutto bene. L'unico lato "positivo" e' che a giugno 2010 (la morosita' era partita a novembre 2009)c'era gia' la sentenza di sfratto esecutivo (alla prima udienza si era presentato, riuscendo a prendere tempo, alla seconda, a giugno 2010, non si era presentato)e l'avvocato mi disse di andare a chiudere subito il contratto.Cosi' in dichiarazione redditi 2009 ho gia' potuto non mettere come reddito le mensilita' non percepite, senza dover prima dichiararli e poi usare l'anno dopo il credito d'imposta per canoni non percepiti. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Inquilino che ha gia' ricevuto citazione per sfratto per morosita' che all'improvviso subaffitta
Alto