no, non siamo grafomani!
E' proprio un tipo strano, uno che "cerca la rissa".
Durante gli anni ci ha comunicato 1) che non ha un cellulare (non è vero, ma capisco che non sia tenuto a dare il numero)
2) che lo si può contattare solo in determinati orari (assurdi, tipo 2 ore la domenica mattina, e noi di solito le chiamate le facciamo in orario di ufficio) sul numero di casa. Però quando vede il nostro numero o un numero privato non risponde.
Abbiamo avuto la necessità di accedere, con muratore e idraulico all'appartamento, per un tubo che perde e sta bagnando al piano di sopra. Per telefono non si rende reperibile, oppure gli dici una data e lui dice che gliene hai data un'altra...(del tipo, operai si presentano in data concordata, nessuno apre la porta, poi ti chiama tre giorni dopo per dire che lui è lì che aspetta e non si è visto nessuno).
Abbiamo provato a contattarlo tramite biglietto nella casella della posta, pur essendo in casa non ha aperto.
Siamo passati alla raccomandata a mano tramite portiere (avvertendolo una settimana prima), idem.
(come facciamo a sapere che era in casa? si sentiva la tv ad alto volume, e dopo mezz'ora / un'ora l'abbiamo incontrato che usciva. gli abbiamo chiesto spiegazioni e ha detto che nessuno l'aveva avvertito).
Settimana scorsa ci arriva la richiesta di raccomandata RR...
Se ogni volta che c'è un tubo da riparare, organizzando con idraulico /muratore, dobbiamo andare in posta a fare la coda, e muoverci due settimane in anticipo...
E non è uno che ha problemi di tempo, tipo che deve prendere permessi a lavoro. E' pensionato ed è in casa tutto il giorno.
E' proprio "voglia di fare i dispetti".
In linea di massima, cerco di risolvere problemi invece che crearne, ma qua sembra di farsi prendere per i fondelli...