carlo6717

Nuovo Iscritto
Conduttore
Anche io mi sono trovato in una situazione simile (anche se l'intestatario non è deceduto e quindi le cose sono meno complesse). Io ti consiglio di chiedere consiglio ad un professionista perchè da soli è difficile risolvere qualcosa con agenzie tipo Eni e Edison... Io mi sto facendo aiutare da un consulente online (se ti interessa l'ho trovato su Kang.it)... ti faccio sapere come va a finire!

Lara19

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie Carlo 6717 x l'informazione, mi potresti dire chi è questo consulente che nel caso avessi bisogno ne e terrò conto. Cmq se potrai farmi sapere come finisce ti ringrazio. Però da ENI non ho più avuto né chiamate, né altri avvisi ed è passato più di un anno, perciò quella credo sia risolta. Poi sono passata a Edison ed è ricominciata la solfa xké l'inquilino dice che fa le volture, ma sono loro che non le fanno, mentre loro (Edison) dicono che non hanno richieste. Quando ho chiamato il numero verde abbastanza inca...mi hanno detto che potevo inviare raccomandata allegando contratto di locazione e copia della C.I. e C.F del locatario x richiesta di voltura retroattiva e così ho fatto. Questa invece è più tenace, ma io non intendo pagare debiti che non mi appartengono.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità