Buonasera, l'amministratore del condominio di una seconda casa, col quale abbiamo una reciproca antipatia, ha compiuto qualcosa che non mi è piaciuta. Praticamente avevo girato la mail dell'avvenuto pagamento delle quote condominiali con le indicazioni dovute (classica mail che si riceve dalla banca dopo aver effettuato un bonifico, con tutti i riferimenti del caso, Iban compreso). Nella stessa mail gli chiedevo di intervenire presso un altro condomino per banali problemi legati al cane che infastidiva gli inquilini del mio appartamento. L'amministratore, premio nobel di intelligenza, invece di intervenire con i dovuti modi altro non fa che girare pari pari la mail con incluse tutte le indicazioni del bonifico. Ora chiedo, non sapendo se l'iban è un dato sensibile ma sicuramente è personale, può l'amministratore girare di sana pianta una mail con questi dati? Io vorrei revocargli il mandato e forse l'occasione è giusta, ma secondo voi ci sono gli estremi per farlo? (P.S. ovviamente mi ha fatto litigare con l'inquilino col cane)