Gianco

Membro Storico
Professionista
Si potrebbe discutere civilmente senza scendere a queste bassezze. Gli interventi devono essere improntati al massimo rispetto, tenendo presente che chi interviene mette a disposizione dei richiedenti la propria professionalità e la propria esperienza a titolo gratuito per il semplice piacere da sapere di essere utili a chi ci legge.

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Spiegami la tua risposta !!!! Spiegami come avrei deciso anch'io ....io credo che se uno parla o scrive sa' cosa dice.... spiegami in che modo avrei deciso anch'io secondo te!!!!

proid

Membro Attivo
trattasi di "condominio apparente" cioè c'è il condominio e l'amministratore ma I CONDOMINI LO IGNORANO.
Praticamente sei in mezzo a una tribù di ignoranti che che hanno la casa in un condominio ma pensano di vivere in una villa autonoma!

Documenta i danni, il pozzetto chiuso e diffida l'amministratore con raccomandata di ripristinare lo stato precedente ed indire assemblea per identificare gli autori dell'atto eroico per addebitargli la spesa o nelle more adirai vie legali.

Considerando che da quello che leggo l'amministratore del condominio apparente è li stesso un amministratore apparente, cioè è solo un portanome che incassa compenso ma non espleta il mandato di vigilanza, la diffida andrà a vuoto allora manda diffida da un legale e poi purtroppo l'unico modo per far diventare intelligenti gli indigeni che coabitano nel tuo palazzo sarà procedere legalmente con grande vantaggio per il bilancio familiare del tuo legale, del legale del condominio e svantaggio delle lunghe code alla cancelleria dei tribunali italiani.
Viva Italia e gli itaGlioti pronti a far da se e sti****i se rovino casa al vicino!

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Grazie mille...mi serve un sostegno da chi mi conosce ... che mi aiutate .. penso che farò proprio così!! Ho già avuto 2500 euro di danni ...per colpa non mia né diciamo causa naturale..ms grazie a qualcuno che non gliene frega proprio nulla del sottoscritto...grazie ancora amici

proid

Membro Attivo
interessante i moderatori cancellano le repliche ma non il post #20 che ha causato le replice... sono perplesso dalla capacità cognitiva dell'operatore! cancella anche questo e mi dai conferma!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità