listen to me talk to law. Ossia fai scrivere dall'avvocato.e ho da ringraziare lamm.re. che mi ha detto che lui non sa nulla e non può fare nulla... semplicemente che mi ripulisca il mio garage visto che nessun altro si lamenta del danno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
listen to me talk to law. Ossia fai scrivere dall'avvocato.e ho da ringraziare lamm.re. che mi ha detto che lui non sa nulla e non può fare nulla... semplicemente che mi ripulisca il mio garage visto che nessun altro si lamenta del danno.
poffarbacco!!! come è successo? è caduto perché è stato sollevato? Non è semplice ripescare un tombino sopratutto se è in ghisa: bisogna lottare contro l'attrito contro le pareti del pozzetto. A volte lo devono demolire e rifare..il coperchio che c'era è finito in fondo
chi ha cementato un condomino o un gruppo di condomini di loro spontanea iniziativa senza avvisare l'amministratore? Il lavoro è stato deciso in assemblea?e hanno cementato tutto
Ma allora anche tu hai deciso, visto che sei un condomino!hanno deciso i condomini tra di loro
Gratis per sempre!