Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
suber nn lo avevo sentita...e mi si adisce anche,perche anche io alla guida.....una frana(frana)Non posso farti ascoltare 'Dansand cu mortea', preferisco 'Hei, hei polițist' (Ehi, ehi, signor vigile).
Gianco le chiamano cantine ma potrebbero essere spazi condominiali e classificati come B.C.N.C.
p.s. Gianco devo proporti una proposta di compravendita di richiesta nelle vicinanze di un locale uso capannone deposito attrezzature sportive, per una società straniera da acquistare
Non sei nient'affatto volgare, invece sei molto gentile.
Comunque la prima frase, De asemenea, România este o țară cu multe comori care urmează să fie descoperite! vuol dire 'ugualmente, la Romania è un paese con molti tesori da scoprire!'.
La seconda, Nu știu genul că ea iubește! vuol dire 'non so il genere che ama'.
mi fatte per favore la traduzione di quanto riportato sopra?!nn ho capito niente,scusa....E' molto semplice...Sulla falsariga di Romagna mia del cosiddetto
Casadei senior...:" Rumania...Rumania mia " ( la strofa è in re minore, il
ritornello in re maggiore...) Tonalità che si addicono molto allo spirito
di quel popolo...Tu ci provi e può darsi che ti buschi un premio da FradJACOno.
Chè in questo periodo è genuflesso e avrebbe piacere di sentire cantare il
suo allievo in Rumeno, Rumeno mio...Dai raccogli il guanto e facci sognare.
Quiproquo ama fare svolazzi poetici e considerazioni tra il serio e il faceto: vediamo se riesce a tradurre in lingua volgare quanto hai richiestomi fatte per favore la traduzione di quanto riportato sopra?!nn ho capito niente,scusa....
Si riferisce ad una nota canzone romagnola (Rimini):Sulla falsariga di Romagna mia del cosiddetto
Casadei senior...:" Rumania...Rumania mia " (
grazie,molto gentile!mi fatte per favore la traduzione di quanto riportato sopra?!nn ho capito niente,scusa....
Gratis per sempre!