De asemenea, România este o țară cu multe comori care urmează să fie descoperite!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dedica una canzone in "limba" del tuo repertorio alla nostra amica .De asemenea, România este o țară cu multe comori care urmează să fie descoperite!
Se sono cantine condominiali sono Beni Comuni Censibili i B.C.N.C. sono gli spazi comuni che non danno reddito, al contrario delle cantine che hanno una consistenza catastale espressa in mq. Conseguentemente il notaio avrebbe potuto fare il trasferimento con l'intervento di tutti gli aventi diritti, i condomini.se sono cantine condominiali sono B.N.C. e il notaio non poteva fare nessun trasferimento,
Non sei nient'affatto volgare, invece sei molto gentile.@Un giocatore, non faresti male se traducessi in tricolore per soddisfare la curiosità di noi volgari.
Non posso farti ascoltare 'Dansand cu mortea', preferisco 'Hei, hei polițist' (Ehi, ehi, signor vigile).mi piace tutti i generi di musica ma piu mi piace la danza,walzer e balli folclorici..per quanto riguarda I nostri tesori finche li troviamo li perdiamo....era una Battuta!ma noi siamo cosi...ci piace la vita,ci piace vivere ma si vive bene se lasci vivere anche altri.(parlo di brava gente)
Gratis per sempre!