Buongiorno,
ho questo problema:
sono proprietario esclusivo di una terrazza-giardino, sotto c'è un garage di un altro proprietario si stanno verificando delle infiltrazioni d'acqua nel garage sottostante, si consideri che la terrazza-giardino ha degli alberi di medie dimensioni che secondo il proprietario del garage sono la causa delle infiltrazioni d'cqua e quindi le spese di riparazione sono a mio carico.Si consideri che sia io che lui abbiamo comperato l'immobile comè ora e cioè con la terrazza-giardino con gli alberi già grandi.(due anni fa)
Domanda:
1) ho delle colpe specifiche io che sono proprietario della terrazza-giardino?
1) come si spartiscono le spese di riparazione?
2) è vietato piantare alberi sopra terrazze-giardino?
Se qualcuno mi sa dare qualche risposta lo ringrazio di cuore. Ciao a tutti.
Merlo
ho questo problema:
sono proprietario esclusivo di una terrazza-giardino, sotto c'è un garage di un altro proprietario si stanno verificando delle infiltrazioni d'acqua nel garage sottostante, si consideri che la terrazza-giardino ha degli alberi di medie dimensioni che secondo il proprietario del garage sono la causa delle infiltrazioni d'cqua e quindi le spese di riparazione sono a mio carico.Si consideri che sia io che lui abbiamo comperato l'immobile comè ora e cioè con la terrazza-giardino con gli alberi già grandi.(due anni fa)
Domanda:
1) ho delle colpe specifiche io che sono proprietario della terrazza-giardino?
1) come si spartiscono le spese di riparazione?
2) è vietato piantare alberi sopra terrazze-giardino?
Se qualcuno mi sa dare qualche risposta lo ringrazio di cuore. Ciao a tutti.
Merlo