Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Incarico in esclusiva sì o no?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Geometra Dal Macigno" data-source="post: 485063" data-attributes="member: 60249"><p>Un'altra cosa che mi permetto di suggerire è di non lasciare il cartello "VENDESI" per troppo tempo. Meglio ancora, non mettetelo proprio. Un cartello "VENDESI" "invecchiato", "lordato", parla da sé: quell'appartamento non lo vuole proprio nessuno.</p><p></p><p>Personalmente se vendessi lascerei libero l'agente, ma dopo un po' gli direi che forse è meglio togliere il cartello VENDESI per evitare che l'appartamento diventi lo "zimbello" del quartiere.</p><p></p><p>Tanto si sa: i vicini di casa vanno a vedere, chiedono, misurano, girano, scrutano, ribaltano.... poi alla fine compra uno che non s'è visto mai prima, da una città che dista 500 Km, e amen. E i vicini dicono, "Eh, ma se me lo dicevi te li davo io 300.000 Euro!". Quando la vendita è conclusa, tutti avrebbero voluto comprare. Purché la vendita sia consolidata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Geometra Dal Macigno, post: 485063, member: 60249"] Un'altra cosa che mi permetto di suggerire è di non lasciare il cartello "VENDESI" per troppo tempo. Meglio ancora, non mettetelo proprio. Un cartello "VENDESI" "invecchiato", "lordato", parla da sé: quell'appartamento non lo vuole proprio nessuno. Personalmente se vendessi lascerei libero l'agente, ma dopo un po' gli direi che forse è meglio togliere il cartello VENDESI per evitare che l'appartamento diventi lo "zimbello" del quartiere. Tanto si sa: i vicini di casa vanno a vedere, chiedono, misurano, girano, scrutano, ribaltano.... poi alla fine compra uno che non s'è visto mai prima, da una città che dista 500 Km, e amen. E i vicini dicono, "Eh, ma se me lo dicevi te li davo io 300.000 Euro!". Quando la vendita è conclusa, tutti avrebbero voluto comprare. Purché la vendita sia consolidata. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Incarico in esclusiva sì o no?
Alto