Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Incarico in esclusiva sì o no?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Seth" data-source="post: 484906" data-attributes="member: 57359"><p>Giusto.</p><p></p><p></p><p></p><p>Sì, molto probabilmente è così, ma almeno nella mia zona mi pare la prassi. Anche chi non propone all’inizio provvigioni zero per il venditore ci arriva contrattando un minimo. Sull’acquirente invece mi pare che carichino il 4% o 3,5%. Ovviamente non sono dati scientifici ma solo mie impressioni da alcune notizie raccolte.</p><p></p><p></p><p>Mi pare corretto, che l’acquirente venga informato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Seth, post: 484906, member: 57359"] Giusto. Sì, molto probabilmente è così, ma almeno nella mia zona mi pare la prassi. Anche chi non propone all’inizio provvigioni zero per il venditore ci arriva contrattando un minimo. Sull’acquirente invece mi pare che carichino il 4% o 3,5%. Ovviamente non sono dati scientifici ma solo mie impressioni da alcune notizie raccolte. Mi pare corretto, che l’acquirente venga informato. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
Incarico in esclusiva sì o no?
Alto