Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Le credenziali rilasciate dall'Agenzia delle Entrate si intendono solo quelle originarie
La password è quella originaria solo se sono trascorsi meno di 90 giorni dalla sua messa a disposizione da parte dell'Agenzia delle Entrate. Infatti dopo ogni 90 giorni, inclusa la prima volta che la usi, va cambiata. Il problema è che non te la ricordi più. Vedi se confondi maiuscole con minuscole, ad esempio.

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
La password è quella originaria solo se sono trascorsi meno di 90 giorni dalla sua messa a disposizione da parte dell'Agenzia delle Entrate. Infatti dopo ogni 90 giorni, inclusa la prima volta che la usi, va cambiata. Il problema è che non te la ricordi più. Vedi se confondi maiuscole con minuscole, ad esempio.
Grazie per il chiarimento: utilizzo dell'ultima P/W aggiornata.
Ho scoperto, almeno penso, il motivo della segnalazione di errore: probabile che fosse dovuto al fatto di digitare i numeri dal tastierino numerico di destra invece che dalla tastiera alfanumerica principale.
Ma potrebbe essere anche un altro motivo che per ora tralascio. Comunque sono riuscito ad entrare ma i dati sono abbastanza scarni e scarsi; mancano inoltre, ma spero compariranno sul 730 Precompilato, i dati sulle persone a carico.

nonnabelarda

Membro Attivo
Proprietario Casa
io a suo tempo ero entrata in
Portale Progetto Tessera Sanitaria

e poi in Accesso con Credenziali Fisconline
Ho aggiornato la solita password e poi digitato Pin e CF
non avevo avuto problemi ma non vorrei che ora il sito abbia problemi................non sarebbe la prima volta

Mi scuso per questo post non avevo letto gli ultimi aggiornamenti sono un pò riba..........

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho scoperto, almeno penso, il motivo della segnalazione di errore: probabile che fosse dovuto al fatto di digitare i numeri dal tastierino numerico di destra invece che dalla tastiera alfanumerica principale.
Una cifra è sempre una cifra. Ma per far sì che il tasto che si preme generi una cifra, nel tastierino di destra occorre che sia attivata tale funzione. :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità