Marlon hai perfettamente ragione, dovremmo tutti fare più attenzione quando compriamo un chi che sia di cose, se prodotto in Italia ok altrimenti ciccia ad incominciare dalle scatolette di tonno, è chiaro che ci sono cose che non puoi fare altrimenti ok ma solo perchè non vengono prodotte in Italia.
Hanton 21 se si facesse cosi come farebbe la casta a continuare a sperperare? questa mattina hanno dato la notizia che i commercianti dovranno munirsi di lettore per carte di credito ecc. perchè i pagamenti oltre i €50 dovranno essere tracciabili, questo comporta per i commercianti un'altra spesa perchè ogni transazione costa e il costo finisce dove? nelle tasche delle banche amici del sig. M.... un 'altra notizia il partito di Pannella ha chiesto al ministro Fini perchè vengono dati 200.000.000,oo di € alle regioni e come vengano spesi, la risposta? non c'è nessuna legge che mi impone di divulgare queste notizie, è chiaroooo, il rimborso dei partiti si chiama rimborso perchè dovrebbero coprire le SPESE dei partiti, ebbene ce un partito che ha avuto 290.000,oo € anche se il suo bilancio è a € ZERO ma se non hanno speso niente perchè gli danno questi soldi? è questo è solo un esempio, il ministro Monti ha comprato una tenuta per 6.000.000,oo di € all'asta ( ha avuto anche il tempo di occuparsi di questo ) ma non paga l'IMU perchè è intestata ad una organizzazione no profit di cui lui è il presidente
E' IO SONO L'EVASORE FISCALE SE IL SALUMIERE MI FA UNA COLAZIONE DI 5 € E NON CHIEDO LO SCONTRINOOOOOO
basta cosi vi auguro una buona giornata se ci è possibile