Salve a tutti! Io ho un negozio dove sono in affitto da 2 anni ... Fin. Dai primi 15 giorni mi lamentai con i proprietari della comparsa di muffa avvenuta con l'accensione del riscaldamento...a distanza di 2 anni il problema e' ovviamente peggiorato nonostante deumidifucatori ,riscaldamento ,continuo arieggiamento dei locali.... Ora... Sono dovuta andarmene perche la situazione era insistenibile visto le lamentele delle clienti che per andare in bagno dovevano passare per la stanza ammuffita che spesso era con le finestre aperte e quindi d'inverno c'era freddo.... Quando chiudevo le finestre si scaldava... Ma l'odore e la brutta vista era un disagio non da poco.... Mi chiedevo... Ora il contratto e' concluso con mia disdetta... Possono i proprietari trattenere la caparra?? E posso io chiedere danni per il disagio ,per l'immagine e per il conseguente trasloco dell'attivita visto che non hanno mai fatto nulla per risolvere il problema nonostante le mie continue lamentele(anche scritte)?????Grazie mille