tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
......quello che vedi e' l' Anzac Bridge a Pyrmont quartiere nobile di Sydney (Australia)....dove son stato dic.2011.....!!!!!! :ok:

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
...in Australia stanno bene a viverci....solo gli Australiani...o i turisti che ci vanno per un certo periodo...Sydney è più una città orientale che altro...è piena di asiatici da far paura....se hai danari e un ottimo titolo di studio, trovi lavoro....sennò, stattene a casa tua....!!!!! non è più la pakkia de na volta....credimi!!!!:ok:

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fausto1940 tu ti sei fatto una foto al timone del garibaldi ma io mi ci sono fatto tre anni di imbarco in servizio aereo come capo officina turbomotori :risata: :risata: :risata:
Beh, la foto sul Garibaldi è stato uno sfizio grazie a mio figlio marinaio. Io mi sono accontentato di quattro traversate atlantiche a vela (oltre a qualche crocierina nel Baltico) e qualche annetto nel 132°Ariete, gustandomi il passaggio dagli M47 ai Leopard:D:D.Ciao

B

britallico2

Ospite
brita : ma nooo! la Guzzi ,allora, era DeTomaso che era uno di "QUELLI" venuti in italia a dare fregature pigliare i soldi e...scappare : la Guzzi passo' quel modello poi ad altra marca (???) che lo ribattezzo' BARRACUDA e...non fu piu' acquistato da nessuno
non ti seguo + hanton, che sappia io de tomaso era pieno di soldi e ne ha investito un po' per comperarsi la benelli che era messa proprio male, e per associazione di idee (guzzi + 4cilindri della benelli) si e' comperato anche la guzzi. L'idea non era male, secondo me il problema erano quelli di pesaro, mica lui.. non mi risulta che sia scappato, le detomaso erano prodotte in italia e alla fine mi pare che anche la maserati era sua.. tutti soldi suoi, mica come ha fatto agnelli che gli bastava essere comunista e ladro.

I topguns nostri sono quelli mandati dal nostro emerito napoletano a combattere in libia con gli eurofighters e gli F16 e che non sappiano cosa sono i tornadi e gli uragani e' di una schifezza estrema, sono tutti raccomandati come schettino, stesso tipo di persone.

o sono f104?? so che avevano i tornado, comunque eccoli qui

F-104_Formation.jpg

B

britallico2

Ospite
Beh, la foto sul Garibaldi è stato uno sfizio grazie a mio figlio marinaio. Io mi sono accontentato di quattro traversate atlantiche a vela (oltre a qualche crocierina nel Baltico) e qualche annetto nel 132°Ariete, gustandomi il passaggio dagli M47 ai Leopard:D:D.Ciao

azz addirittura 4 traversate atlantiche a vela?? devi raccontare!

hanton21

Membro Assiduo
brita : il De Tomaso si e' pappato la Guzzi con i soldi incentivati dal gov di allora poi e' ritornato Benelli dove ha trasformato il mio 350 nel barracuda : i prendi i soldi e scappa era solo un eufemismo per indicare che si era preso un cospicuo incentivo per produrre una schifezza poi trasformato nel bicilindrica a V etc etc...io la storia la conosco per tale...ma potrei errare
aerei : non scorgo bene comunque non sono certo tornado ...sembrano piu' F16 : i ns piloti sono stati definiti gente in gamba ma poco all'altezza per i combattimenti ...ossia piu' tecnici che topguns...comunque hanno fatto la loro parte ...badando bene a risparmiare il piu' possibile...oh:-o ma lo sai cosa costano le bonbe,i missili etc ? ed il propellente ?
Fausto : mi associo a brita: complimenti per le traversate : io ne ho fatte molte di piu' ...ma a bordo di un 747

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità