Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Beh, la foto sul Garibaldi è stato uno sfizio grazie a mio figlio marinaio. Io mi sono accontentato di quattro traversate atlantiche a vela (oltre a qualche crocierina nel Baltico) e qualche annetto nel 132°Ariete, gustandomi il passaggio dagli M47 ai Leopard.CiaoFausto1940 tu ti sei fatto una foto al timone del garibaldi ma io mi ci sono fatto tre anni di imbarco in servizio aereo come capo officina turbomotori
non ti seguo + hanton, che sappia io de tomaso era pieno di soldi e ne ha investito un po' per comperarsi la benelli che era messa proprio male, e per associazione di idee (guzzi + 4cilindri della benelli) si e' comperato anche la guzzi. L'idea non era male, secondo me il problema erano quelli di pesaro, mica lui.. non mi risulta che sia scappato, le detomaso erano prodotte in italia e alla fine mi pare che anche la maserati era sua.. tutti soldi suoi, mica come ha fatto agnelli che gli bastava essere comunista e ladro.brita : ma nooo! la Guzzi ,allora, era DeTomaso che era uno di "QUELLI" venuti in italia a dare fregature pigliare i soldi e...scappare : la Guzzi passo' quel modello poi ad altra marca (???) che lo ribattezzo' BARRACUDA e...non fu piu' acquistato da nessuno
Beh, la foto sul Garibaldi è stato uno sfizio grazie a mio figlio marinaio. Io mi sono accontentato di quattro traversate atlantiche a vela (oltre a qualche crocierina nel Baltico) e qualche annetto nel 132°Ariete, gustandomi il passaggio dagli M47 ai Leopard.Ciao
Gratis per sempre!