B

britallico2

Ospite
azz ma tutti marinai siete.. bravi bravi mi fate invidia io mi ero anche fatto il libretto di imbarco con tutti i vaccini, mi e' anche andato storto un vaccino e ho preso una specie di malaria...
e alla fine non mi sono mai imbarcato da nessuna parte, il libretto e' rimasto in capitaneria di porto... ma i 18 mesi di naia in marina me li sono comunque sorbiti tutti... in polveriera :triste:

B

britallico2

Ospite
chi lo guarda scotti? se ai nostri top guns gli dici

"scommetto un milione di euro che non sapete cos'e' un uragano.. "

vinci tu.. loro non sanno cos'e' un uragano

hanton21

Membro Assiduo
brita : ma nooo! la Guzzi ,allora, era DeTomaso che era uno di "QUELLI" venuti in italia a dare fregature pigliare i soldi e...scappare : la Guzzi passo' quel modello poi ad altra marca (???) che lo ribattezzo' BARRACUDA e...non fu piu' acquistato da nessuno
i ns topguns NON possono sapere cosa e' un uragano per il semplice motivo che di topguns NON ne abbiamo manco mezzo ! le Frecce Tricolori sono gli unici piloti paragonabili ai topguns ma...non sono da combattimento !e poi NOI ,fortunatamente, siamo ancora esclusi dagli uragani....se non politici (dove siamo al 1° posto on and in the world)
casanostra : benvenuto nel giro dei matacchiones !in effetti e' vero : nelle ns polveriere l'unica cosa depositata era solo polvere.
maid : vedo che sei acculturato pure in motomarks : complimenti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità