B

britallico2

Ospite
"Il governo Tedesco vuole inviare un “commissario per il bilancio” ad Atene, per tenere d’occhio i Greci. Se questo non funziona, allora i Tedeschi vogliono almeno poter sequestrare i conti Greci, se non rimborsano i loro debiti, attraverso un conto bloccato di garanzia.

Queste proposte hanno giustamente suscitato indignazione. Al di là dell’umiliazione che queste misure comporterebbero per i Greci, Atene potrebbe quasi certamente trovare un modo per aggirarle. Alla fine, la Germania finirebbe per rendersi nemica un’intera nazione, senza nemmeno ottenere nulla."

E' stato Feltri a dire ce se uno gli chiede 10 mila euro in prestito, lui ne offre mille e dice "tieniteli, non li rivoglio indietro"
Perche' quando si prestano i soldi, si perdono le amicizie..

grandi amici fino a quel momento ti cominceranno ad evitare come se tu avessi la peste, cambieranno strada quando ti incontreranno, li saluterai come hai sempre fatto ma ora fanno finta di non vederti, non ti telefoneranno piu' ma se gli telefoni tu come hai sempre fatto..

non si fanno piu' trovare in casa e cosi' via.. ecco perche' prestare soldi non e' un opzione fattibile e mai lo sara'..

B

britallico2

Ospite
BRITA : ESATTO E' PROPRIO UN OBBROBRIO COPIATO MALISSIMO...

oh dear, hanton mi spiace di avere hurt your feelings.. sempre diretto come un treno, me
laughing021.giflaughing021.gif

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Flash - “a te le lacrime, a noi il sangue” - sabato la fornero era attesa a padova a un convegno all'auditorium aperto al pubblico ma davanti al rischio della contestazione dei centri sociali, la frignero non si e’ presentata - a torino è stata contestata e non ne ha parlato nessuno….......che bella gente che ci rappresenta.......!!!!!!!!!!:rabbia:

hanton21

Membro Assiduo
brita ; tranquillo : il solito "pacco" per chi ha creduto nell'italiaco valore...che poi era spagnolo !ma ,purtroopo, non e' l'unico : da tutti i prodotti italiani acquistati non ho avuto altro che rogne : lavtrice Ariston = 2 anni = Kaputt : lavastoviglie Ariston = idem mit kartoffen : attualmente caldaia Beretta =meglio lasciar perdere = pozzo di san patrizio : condizionatori OlimpiaSpledid =lasciamo perdere :vari elettrodomestici a supermarchio italiano := buttati ...auto = come la moto ...e poi si lamnetano che la concorrenza straniera vende di tutto e di piu' : avevo una Harley = l'ho lasciata ferma tre anni poi un giorno ho ricaricato la batteria e...via col vento : la Guzzi ? ogni volta non sapevo se,partendo, sarei arrivato a destinazione...insomma oggi ha quasi tutti prodotti cinesi e tedeschi che,,,vanno ultrabene e sono ultrapotenti : come auto ho un peugeot 1007 unica auto che mi consentive di salure e scendere agevolmente con una gamba rotta e che mi permette tuttora,data la mole, di poter salire e scndere agevolmente anche se qualche furbone ti parcheggia "attaccato"....ergo = tranquillo...hurt ?nothing for !
tyu : ..ma non lo sai che "il raglio dell'asino non arriva IN CIELO " ? che' vuoi che freghi alla Fornero ! Non e' mica un politico...non ha necessita' di un elettorato per cui...

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
brita ; tranquillo : il solito "pacco" per chi ha creduto nell'italiaco valore...che poi era spagnolo !ma ,purtroopo, non e' l'unico : da tutti i prodotti italiani acquistati non ho avuto altro che rogne : lavtrice Ariston = 2 anni = Kaputt : lavastoviglie Ariston = idem mit kartoffen : attualmente caldaia Beretta =meglio lasciar perdere = pozzo di san patrizio : condizionatori OlimpiaSpledid =lasciamo perdere :vari elettrodomestici a supermarchio italiano := buttati ...auto = come la moto ...e poi si lamnetano che la concorrenza straniera vende di tutto e di piu' : avevo una Harley = l'ho lasciata ferma tre anni poi un giorno ho ricaricato la batteria e...via col vento : la Guzzi ? ogni volta non sapevo se,partendo, sarei arrivato a destinazione...insomma oggi ha quasi tutti prodotti cinesi e tedeschi che,,,vanno ultrabene e sono ultrapotenti : come auto ho un peugeot 1007 unica auto che mi consentive di salure e scendere agevolmente con una gamba rotta e che mi permette tuttora,data la mole, di poter salire e scndere agevolmente anche se qualche furbone ti parcheggia "attaccato"....ergo = tranquillo...hurt ?nothing for !
tyu : ..ma non lo sai che "il raglio dell'asino non arriva IN CIELO " ? che' vuoi che freghi alla Fornero ! Non e' mica un politico...non ha necessita' di un elettorato per cui...

......che centra?...nessuno è un politico.....se ora è ministro, dovrebbe rappresentare il popolo.....che kakkio sta a fare lì?....solo a fottersi regali stipendi?:disappunto:

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Fausto1940 tu ti sei fatto una foto al timone del garibaldi ma io mi ci sono fatto tre anni di imbarco in servizio aereo come capo officina turbomotori :risata: :risata: :risata:

B

britallico2

Ospite
hanton ah ma se ci mettiamo ad analizzare quello che hanno fatto gli "italiani" la faccenda si fa complicata... infatti non sapendo bene chi sono gli Italiani di cui si sta parlando... se parliamo delle MOTO e cominciamo a nominare:
Bimota, Ducati, Laverda, Aprilia, Cagiva e anche Guzzi se lasciamo perdere le avventure venute fuori male, poi le altre 50 che non ho menzionato, dalla MV Agusta alla Aermacchi alla Bianchi, Magni, NCR, eehhhh gli "Italiani" hanno avuto un momento di gloria durato 100 anni e ancora vanno forte, peccato per gli Italiani come Schettino che annaquano la stirpe :triste:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità