Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sono scappato anche io da facebook per il medesimo motivo. Ora ci entro e spio mediante l'ANMI (associazione marinai d'Italia) di Como. (007 e 1/4)Stefano, grazie ma io facebook l'ho disattivato gia' da un po', mi faceva diventare pazzo.. poi parlando due lingue ci sono quelli che parlano inglese che se parli italiano stanno zitti e si tengono da parte, gli italiani invece ti sparano storie tipo "qui si parla italiano!" poi ci litigo perche' io parlo come parlo, poi sollevo il solito vespaio e insomma se voglio stare in Italia e' meglio che me ne sto per le mie e non parlo troppo con la gente, nessuna offesa hahah
qui ha incominciato a nevicare di brutto, se continua cosi' senza fermarsi, basta un iorno che andiamo sotto ad un metro di neve...
dovrei forse stare zitto perche' noi siamo stati fortunati fin'ora ma dopo tutto il circo mediatico italiano che mi sono sorbito degli ultimi 2 anni se venisse 100 volte piu' neve di cosi' io ci metterei subito la firma
idem con patate! Cane da canile; sono i più migliorissimi!Fausto, io ho cominciato ad eliminare contatti, scoprivo che amici miei d'infanzia cliccavano il "mi piace" su travaglio e santoro.. ho visto gente che sosteneva fini, e ho cominciato ad eliminare anche amicizie storiche, gente con cui ci ho diviso l'infanzia, poi mi venivano a chiedere perche' li avevo eliminati, bla bla e poi c'e' tutta la storia delle "signore" in cerca di "compagno"!!!
Prova tu ad essere 50 enne senza figli e scapolo! Di quelle cose pazzesche.. alla fine ho pensato che era meglio se eliminavo facebook e tutti quelli che c'erano dentro.. cosi' ora sto meglio io e stanno meglio anche loro,
un peccato perche' ho ritrovato vecchi amici di quando ero in germania e anche amici australiani ed americani ma alla fine e' solo un carnaio e basta, appena posso mi faccio un cane!!
Gratis per sempre!