hanton21

Membro Assiduo
brita : complimenti : io ho comperato pure il manuale del 350 ....poi ,come al solito, ho preso le chiavi in mano...poi ho chiamato il meccanico !
parolacce : forse ,per indicare il volatile, provo ad inserire il termine latino.....cuculus albinolensis

B

britallico2

Ospite
hanton, guarda che sono passati 20 anni da quell'evento e l'anno scorso mi sono iscritto in piscina per perdere del peso che sono diventato peggio di una foca, mi facevo anceh 6 ore di nuoto al colpo... minimo 5 alla media di 2.5 km all'ora erano minimo 12.5km se non ci credi ti capisco, neanche quelli che nuotavano con me ci credevano, il bagnino mi ha riferito che glielo hanno chiesto! hihihi

se tutto va bene che mi stabilisco nel monolocale, l'anno prossimo mi faccio una nuotata al giorno tutti i giorni dell'anno incluso l'inverno, poi quando tu sarai sotto la neve e io ti diro' che vado a farmi una nuotatina mi darai del pazzo anceh tu hihihi :shock:

eppure lo fanno tutti: brave girl winter swimming in Estonia - YouTube

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Stefano, grazie ma io facebook l'ho disattivato gia' da un po', mi faceva diventare pazzo.. poi parlando due lingue ci sono quelli che parlano inglese che se parli italiano stanno zitti e si tengono da parte, gli italiani invece ti sparano storie tipo "qui si parla italiano!" poi ci litigo perche' io parlo come parlo, poi sollevo il solito vespaio e insomma se voglio stare in Italia e' meglio che me ne sto per le mie e non parlo troppo con la gente, nessuna offesa hahah
qui ha incominciato a nevicare di brutto, se continua cosi' senza fermarsi, basta un iorno che andiamo sotto ad un metro di neve...
dovrei forse stare zitto perche' noi siamo stati fortunati fin'ora ma dopo tutto il circo mediatico italiano che mi sono sorbito degli ultimi 2 anni se venisse 100 volte piu' neve di cosi' io ci metterei subito la firma
sono scappato anche io da facebook per il medesimo motivo. Ora ci entro e spio mediante l'ANMI (associazione marinai d'Italia) di Como. (007 e 1/4)

B

britallico2

Ospite
quella moto mi pare abbia due sets di puntine il meccanico spero ti abbia messo l'accensione elettronica e poi il casting del motore non era fatto bene, avevano la testa morbida, un alluminio che faceva rabbrividire, le v350 erano mille volte meglio e le v50 erano eccezzionali, sempre per un guzzi naturalmente!
Ma la tua e' guzzi di nome e basta, forse il telaio lo sara' ma il motore lo faceva la benelli.. mi sa che alla benelli avevano comperato sta macchina per fare i motori in linea e si sono sbizarriti ma hanno fatto solo obbrobri e il bello e' che non erano neanche originali, erano copie della honda, ma si puo???

B

britallico2

Ospite
Fausto, io ho cominciato ad eliminare contatti, scoprivo che amici miei d'infanzia cliccavano il "mi piace" su travaglio e santoro.. ho visto gente che sosteneva fini, e ho cominciato ad eliminare anche amicizie storiche, gente con cui ci ho diviso l'infanzia, poi mi venivano a chiedere perche' li avevo eliminati, bla bla e poi c'e' tutta la storia delle "signore" in cerca di "compagno"!!!
Prova tu ad essere 50 enne senza figli e scapolo! Di quelle cose pazzesche.. alla fine ho pensato che era meglio se eliminavo facebook e tutti quelli che c'erano dentro.. cosi' ora sto meglio io e stanno meglio anche loro,
un peccato perche' ho ritrovato vecchi amici di quando ero in germania e anche amici australiani ed americani ma alla fine e' solo un carnaio e basta, appena posso mi faccio un cane!!

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fausto, io ho cominciato ad eliminare contatti, scoprivo che amici miei d'infanzia cliccavano il "mi piace" su travaglio e santoro.. ho visto gente che sosteneva fini, e ho cominciato ad eliminare anche amicizie storiche, gente con cui ci ho diviso l'infanzia, poi mi venivano a chiedere perche' li avevo eliminati, bla bla e poi c'e' tutta la storia delle "signore" in cerca di "compagno"!!!
Prova tu ad essere 50 enne senza figli e scapolo! Di quelle cose pazzesche.. alla fine ho pensato che era meglio se eliminavo facebook e tutti quelli che c'erano dentro.. cosi' ora sto meglio io e stanno meglio anche loro,
un peccato perche' ho ritrovato vecchi amici di quando ero in germania e anche amici australiani ed americani ma alla fine e' solo un carnaio e basta, appena posso mi faccio un cane!!
idem con patate! Cane da canile; sono i più migliorissimi!
Adesso vado a scaldare il forno: oggi focaccia di Recco a go-go

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.......MARONNNN...SANTA...CHE PAUROSI!!!!! mo pure facebook ve spaventa....ahahahahha..leggete qua:

Toh, la grande visita monti in usa non merita un rigo sulla stampa americana - 2- in italia bava esaurita per tutti i giornali. In usa invece non se ne è accorto nessuno. Nemmeno un richiamo in prima pagina nei primi 300 quotidiani. Zero tituli e zero articuli su ‘new york times’, ‘san francisco chronicle’, ‘los angeles times’, ‘usa today’, ‘new york post’. Un box sul washington post, a pagina 12 - 3- non è che ‘corriere’, ‘repubblica’, ‘stampa’ etc... Ci hanno messo un pizzico di enfasi? Non è che noi italiani ci prendiamo troppo sul serio? Tecnici o non tecnici, le visite dei premier italiani sono sempre state un successo qui e un nulla al di là dell'oceano. Questa volta è accaduta la stessa cosa di sempre.

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
E' una giornata uggiosa in una piccola cittadina, piove e le strade sono deserte.
I tempi sono grami, tutti hanno debiti e vivono spartanamente.
Un giorno arriva un turista tedesco e si ferma in un piccolo alberghetto.
Dice al proprietario che vorrebbe vedere le camere e che forse si ferma per il pernottamento e mette sul bancone della ricezione una banconota da 100 euro come cauzione.
Il proprietario gli consegna alcune chiavi per la visione delle camere.

1. Quando il turista sale le scale, l'albergatore prende la banconota, corre dal suo vicino, il macellaio, e salda i suoi debiti.
2. Il macellaio prende i 100 euro e corre dal contadino per pagare il suo debito.
3. Il contadino prende i 100 euro e corre a pagare la fattura presso la Cooperativa agricola.
4. Qui il responsabile prende i 100 euro e corre alla bettola e paga la fattura delle sue consumazioni.
5. L'oste consegna la banconota ad una prostituta seduta al bancone del bar e salda così il suo debito per le prestazioni ricevute a credito.
6. La prostituta corre con i 100 euro all'albergo e salda il conto per l'affitto della camera per lavorare.
7. L'albergatore rimette i 100 euro sul bancone della ricezione.

In quel momento il turista scende le scale, riprende i suoi soldi e se ne va dicendo che non gli piacciono le camere e lascia la città.

- Nessuno ha prodotto qualcosa
- Nessuno ha guadagnato qualcosa
- Tutti hanno liquidato i propri debiti e guardano al futuro con maggiore ottimismo

Ecco, ora sapete con chiarezza come funziona il pacchetto di salvataggio UE!:sorrisone::shock::rabbia:

B

britallico2

Ospite
wow, veramente bella..
io che guardavo spesso i Simpsons non posso fare altro che immaginare una betumiera che mette sotto il turista, il quale sfortunatamente non sopravvive ma arrivera' la sua famiglia e parenti (18 persone) il quali prenderanno alloggio dall'albergatore..

ecc

il che mi collega al pensiero che avevo ora tornando a casa dalla mia passeggiata, ho contato gli esercizi che ci sono dalla piazza a casa mia, ed eccoli qui in ordine:

posto di comando vigili
sede di quelli dell'acquedotto, con torre
campetto da calcio
agenzia funebre
ospedale
bar
agenzia funebre
mini supermercato
bar
negozio di abbigliamento (ma presto fallira')
e poi casa mia, ma se fossi andato avanti altri 50 metri..
altra agenzia funebre.

in tutto, uno o due km di strada, tre agenzie funebri.. mai visto una cosa simile da nessun altra parte

qui, come la vedono i tedeschi sul pacchetto di salvataggio, tradotto in Italiano da un articolo dello Spiegel Online

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità