tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
hanton ma se butti 10 kg di sale sopra a quella neve, non si scioglie mica?
Attenti a spalare ce ne sono gia' morti di infarto... il classico sindrome della mente che ce la fa ma il corpo non riesce a starci dietro, e la mente se ne accorge solo quando il cuore si blocca e le ginocchia diventano molli...
io sono rimasto fregato che avevo 30 anni, sono vivo per miracolo..
ook back to work

.....seee....10 kg de sale???!!!!....e do lo trovi?....qui manco pe fa du spaghi se trova più el sale!!!!! tokka magnà sciapo....!!!!!:sorrisone::sorrisone:

hanton21

Membro Assiduo
brit : un infarto a 30 anni ? mann e poi aggia ! mi spiace proprio sinceramente ! comunque tranquillo...a me l'infarto sara' un po' difficile che venga...sai ti spieghero che ,moltissime volte anche in estate, mi alzo (non certo alle 5,30)e mi dico :" OK ..questa mattina faccio....." poi mi armo di tutto e di piu' (sono molto tecnologico) mi avvicin o alla porta...apro...guardo fuori e mi dico "...ma a me...chi m'ho fa' fa' ?" ...deposito il tutto ,e siccome il medico mi ho suggerito di fare del moto..inforco la mia Guzzi 350 e vado a fa' 'n giretto o giringirello come lo chiamo io !
sale : gia' fatto ...ma il sollievo e' temporaneo poi ..e' peggio di prima : ho smesso di buttare sale anche perche' ha ragione tyu...non se ne trova manco piu' ed i rifornim,enti sono bloccati dappertutto e poi...chi esce da qui ? il tunnel ancora non l'ha scavato nessuno !
tyu : hai un'amica a granarolo ? bene...anche loro non se la cavano molto bene in questo mom....avete sentito l'ultima ?Monti,per sopperire all'emergenza neve ,ha emanato un DL con una nuova TASSA per emergenza ,appunto, neve....che avevo detto ?:shock::shock::shock:

B

britallico2

Ospite
wow da qui non ci si rende conto di come sono messi gli altri.. boh pero' mi sa che siamo gli unici a fare le scorte.. noi di sale ne abbiamo sempre e ce n'e' anche di molto vecchio in sacchi e sacchi, di quello grezzo usato proprio per sciogliere le strade..
non so come fanno gli altri via dal veneto ma quando e se qui dovesse nevicare poi passa lo spazzaneve e ti fa subito il muro di neve di fronte alla casa..
se quel muro non lo spali o almeno ci butti del sale, se poi si va anche a solo -3 poi ghiaccia, diventa duro come il cemento e allora si che non lo togli piu..
se dovesse poi andare avanti che la temperatura non andra' mai sopra lo zero... tu rimani intrappolato finche' la temperatura non si alza..
pero' se butti il sale, ti rimane il passaggio! Vale la pena no?? hihihih

e' capitato un paio di anni fa al marocchino di fronte a noi hahaha era impazzito urlava come un matto contro i vigili che quasi lo arrestano.. il bello e' che qui non si fanno mica fregare e se ti fai fregare tu (in quel caso il marocchino!) poi sei l'unico con il ghiaccio davanti a casa tua e poi la gente che passa lo vede e dice "varda sto chi, bisogna esere imbezili cio" hahahah

l'infarto non era poi un infarto ma lo era.. storia lunga ma dopo 2 giorni di lavoro molto pesante senza dormire, ho provato a mettere in moto un suzuki GSX1100 a spinta.. e dai che parte e dai che non parte, il cuore si e' semplicemente fermato.... dolore forte al petto, i ginocchi sono finiti in terra..
il mio pensiero e' stato: -se perde anche il prossimo battito, muoio cosi, ciaooo- e poi pero' il battito c'e stato, e' ripartito... mi sono tutto bagnato di un sudore freddo e li' ho capito che il cuore e' un muscolo esattamente come tutti gli altri, non devi mica essere malato per inchiodarlo..
da li ho sempre fatto il bravo!

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
brita : hai ragione: che ci puo' fare un 2 mt di neve ! io sono andato in cantina : ho tirato fuori 2 vecchie racchette da tennis,ho tagliato i manici e...voila'...sono riuscito a fare 4 mt per spalare neve e costruirmi una bella trincea : per ora non ho lupi ma i mie gatti rifiutano assolutamente di uscire e do' un mezzo quintale di briciole giornaliere ai vari volatili che tutte le mattine si presentano....per ora QUI continua a nevicare ..non so se scegliere fra slittino o sci..vedro'
'
Io il gatto l'ho sepolto in baita quest'estate. L'ho dovuto far abbattere (aveva 20 anni trascorsi in gran felicità) e ho pianto. Ora basta. In compenso lo zoo dei volatili è diventato un'abitudine. Solo che io tento di traviarli con un buon bicchiere. Ti ho mandato la foto sul privato perchè non so mandarla qui.
Brit, porc...... il cuore non scherza, ma le pellacce ne vengono sempre fuori!

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
se è destino ...è destino....se la POMPA...( :amore: ) ,,,ti molla....ti molla...puoi anche stare a dormire....un mio amiko è morto d'infarto mentre leggeva il giornale....forse avrà letto qualke notizia shok...non lo so.....fatto sta è che quando suona la kampana....te ne vai...stop....!!!!!:shock:
Se state su FB ( feisbuk ) il mio indirizzo è stefano martini sto in foto con dietro un panorama montano appoggiato ad una ringhiera.......sempre se volete...!!!!:ok:

hanton21

Membro Assiduo
brita : ehhhh pure io faticavo a rimettere la Guzzi in moto ma...ho chiamaio il meccanico che ...me l'ha restituita in moto con una modica spesa che superava il valore della moto....per consolarmi mi sono comperato un malaguti 50..che e' piu' leggero ...se non altro piu' leggero della GX1100 (in moto a spinta ?e' meglio spingere un autocarro !)..comunque CONTINUA a fare il bravo
Fausto : foto sul privato ? tiscali o propit ?grazie le guardero' volentieri : i miei gatti sono l'uno bianco e nero portato cucciolo dagli USA (POrtato e non IMPORtato) : ha viaggiato in aereo dentro al mio cappello cowboy per tutto il tempo : mi ha disfatto divani e poltrone ed ha circa 14 anni: per ora sta bene ed e' stato un gatto tesdardo e sucettibile
l'altro e' nero completo: e' talmente nero che "scompare" letteralmente negli angoli bui : trovato cucciolo (tre mesi a detta del veterinario) in un cespuglio vicino al ristorante dove sono cliente da moh...non so di che razza (bastarda) sia : so solo che in ottobre comincia e mette un pelo folto e lungo da sembrare un angora : quando arriva la primavera lascia ciuffi dappertutto perche' sostituisce il pelo lungo con un pelo quasi raso e solo la coda rimane folta...boh : e' molto "loquace" e si fa sentire se lo tratti anche severamente o lo ignori ("mugugna e brontola " (incredibile ma vero !)
volatili : merli,tortore ed un cu**** ...tutti liberi ed in giardino...uno di questi e' stato trovato che strillava come un'aquila perche' la consorte,annaffiando le piante,bagnava il nido.....
arcieri : sono stato contattato per email dal presidente dell'asociazione locale : vedremo in primavera: grazie ancora del suggerimento

hanton21

Membro Assiduo
per il ns moderatore mai...censore : ehi ..non e' colpa mia se quel tipo di volatile si chiama in quel modo ! e' la stessa storia della censura sul "cannone" citato da Fausto tempo addietro:^^::risata::risata::risata::p

B

britallico2

Ospite
Stefano, grazie ma io facebook l'ho disattivato gia' da un po', mi faceva diventare pazzo.. poi parlando due lingue ci sono quelli che parlano inglese che se parli italiano stanno zitti e si tengono da parte, gli italiani invece ti sparano storie tipo "qui si parla italiano!" poi ci litigo perche' io parlo come parlo, poi sollevo il solito vespaio e insomma se voglio stare in Italia e' meglio che me ne sto per le mie e non parlo troppo con la gente, nessuna offesa hahah
qui ha incominciato a nevicare di brutto, se continua cosi' senza fermarsi, basta un iorno che andiamo sotto ad un metro di neve...
dovrei forse stare zitto perche' noi siamo stati fortunati fin'ora ma dopo tutto il circo mediatico italiano che mi sono sorbito degli ultimi 2 anni se venisse 100 volte piu' neve di cosi' io ci metterei subito la firma

B

britallico2

Ospite
hanton quella moderazione e' automatica, nei settings del forum c'e' una lista di parole zozze che vengono censurate automaticamente, per scapparci di solito la gente scrive le parole usando simboli in posti chiave...

mi immagino che hai portato il quattro dal meccanico ma il meccanico qui sono io! hihi sono andato dal meccanico due volte nella vita, prima volta a 5 anni a farmi cambiare il pignone della bicicletta e seconda volta a 48 anni a farmi ANCORA cambiare il pignone della bicicletta.. strano ma vero... e nel mezzo ho riparato e restaurato forse duemila motociclette di cui qualche centinaio ho ancora in foto inclusa una guzzi quattro 500cc e una 350 come la tua

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità