wow da qui non ci si rende conto di come sono messi gli altri.. boh pero' mi sa che siamo gli unici a fare le scorte.. noi di sale ne abbiamo sempre e ce n'e' anche di molto vecchio in sacchi e sacchi, di quello grezzo usato proprio per sciogliere le strade..
non so come fanno gli altri via dal veneto ma quando e se qui dovesse nevicare poi passa lo spazzaneve e ti fa subito il muro di neve di fronte alla casa..
se quel muro non lo spali o almeno ci butti del sale, se poi si va anche a solo -3 poi ghiaccia, diventa duro come il cemento e allora si che non lo togli piu..
se dovesse poi andare avanti che la temperatura non andra' mai sopra lo zero... tu rimani intrappolato finche' la temperatura non si alza..
pero' se butti il sale, ti rimane il passaggio! Vale la pena no?? hihihih
e' capitato un paio di anni fa al marocchino di fronte a noi hahaha era impazzito urlava come un matto contro i vigili che quasi lo arrestano.. il bello e' che qui non si fanno mica fregare e se ti fai fregare tu (in quel caso il marocchino!) poi sei l'unico con il ghiaccio davanti a casa tua e poi la gente che passa lo vede e dice "varda sto chi, bisogna esere imbezili cio" hahahah
l'infarto non era poi un infarto ma lo era.. storia lunga ma dopo 2 giorni di lavoro molto pesante senza dormire, ho provato a mettere in moto un suzuki GSX1100 a spinta.. e dai che parte e dai che non parte, il cuore si e' semplicemente fermato.... dolore forte al petto, i ginocchi sono finiti in terra..
il mio pensiero e' stato: -se perde anche il prossimo battito, muoio cosi, ciaooo- e poi pero' il battito c'e stato, e' ripartito... mi sono tutto bagnato di un sudore freddo e li' ho capito che il cuore e' un muscolo esattamente come tutti gli altri, non devi mica essere malato per inchiodarlo..
da li ho sempre fatto il bravo!