hanton21

Membro Assiduo
brita : ma tu CREDI veramente che il giudice SI SIA DIMENTICATO ?:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
che c'entra se tu la neve non l'hai vista ? male ! il nuovo Gov ha emanato la "legge di solidarieta" che ti costringera' a PAGARE la "tassa sulle calamita' " (leggasi neve.terremoti,tsunami,stipendi dei ministri,portaborse etc etc)....:risata::risata::D ...e tu la neve non l'hai manco vista !...:risata::risata::risata:

B

britallico2

Ospite
hanton, se lo stato ladro si e' fregato tutti i soldi e ora c'e' da pagare per aiutare i poveri disastrati con 3 metri di neve sopra la testa senza acqua ne' luce ne' medicine... io pago volentieri.

Ma se la neve non l'ho manco vista e' positivo. Se la voglio vedere, vado io da lei e poi torno a casa dove problemi non ne ho.

vengo da te a vederla! laughing021.giflaughing021.gif

hanton21

Membro Assiduo
brita : al mom non conviene : anche noi siamo in pessime condizioni e non potresti arrivare in nessun modo a casa mia....se non con una turboslitta...

B

britallico2

Ospite
Bah, vorrei vedere che mi fa paura un poco di neve.
Guarda che qui da noi le domeniche il CAI organizza gite per anziani, vanno in luoghi da -20.. anziani da 75 anni che si fanno un chilometro di dislivello in posti dove la neve la fa da padrone.
Zaino in spalla, ciaspole ai piedi e via! Mica siamo tutti come allemanno! Lupi permettendo naturalmente ;)

hanton21

Membro Assiduo
brita : hai ragione: che ci puo' fare un 2 mt di neve ! io sono andato in cantina : ho tirato fuori 2 vecchie racchette da tennis,ho tagliato i manici e...voila'...sono riuscito a fare 4 mt per spalare neve e costruirmi una bella trincea : per ora non ho lupi ma i mie gatti rifiutano assolutamente di uscire e do' un mezzo quintale di briciole giornaliere ai vari volatili che tutte le mattine si presentano....per ora QUI continua a nevicare ..non so se scegliere fra slittino o sci..vedro'
'

hanton21

Membro Assiduo
tyu : ma che' ! sei gia sveglio ? bravo ! abito in Castel Maggiore prov di Bo : ma devi sapere che la via dove abito e' un cul de sac : lo o gli spazzaneve hanno ammucchiato neve nella ns via per liberare le vie principali adiacenti ergo hanno aggiunto danno al danno poi....sta ancora nevicando ....alla fine della via la beve e' così alta che non si vede oltre e penso dovremo (noi cittadini ) scavare un vero e proprio tunnel per uscire anche pedonalmente ...siamo nella valle del Reno a 15 mt sopra il livello del mare ma....

B

britallico2

Ospite
hanton, mica scemi i tuoi gatti haha beh in effetti io faccio solo il gradasso perche' di neve non ne capisco niente ma parlo per bocca di mia madre che a 74 anni torna dalla montagna e quando vede cosa dicono in TV non si puo' ripetere quello che dice, percui sono abbastanza sicuro di quello che dico da metterci il mio username sotto.
Poi c'e' la storia di quel tipo in america, Albert Johnson.. l'ho appena cercato se clicchi il nome ci vai.. non saro' come lui ma anche se sono 5 volte meno a casa tua ci arrivo bene a piedi dalla stazione di Bologna! lol
tyubaz se guardi sotto, c'e' scritto Maggiore, a piedi 1 ora e 53 minuti dalla stazione di bologna, se nevica magari ci vogliono 12 ore con le ciaspole haha

B

britallico2

Ospite
hanton ma se butti 10 kg di sale sopra a quella neve, non si scioglie mica?
Attenti a spalare ce ne sono gia' morti di infarto... il classico sindrome della mente che ce la fa ma il corpo non riesce a starci dietro, e la mente se ne accorge solo quando il cuore si blocca e le ginocchia diventano molli...
io sono rimasto fregato che avevo 30 anni, sono vivo per miracolo..
ook back to work

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ho kapito ragazzi....anche qui dove sono io è pieno di neve...stiamo a -5 ma c'è un bel sole ora...le strade sono ghiacciate....e non esco nemmeno a piedi...Certo che son sveglio, son mattiniero, dalle 5.30 che vago....!!!! ( mi era sfuggito...MAGGIORE....pardon...) conosco la zona...ho un'amika a Granarolo...e so come è la situazione ora...!!!!:)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità