tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
mi rifaccio a quanto scritto tempo fa e mi riferisco sempre alla Corte dei Conti in relazione alle innumerevoli segnalazioni documentate di "striscia". Comincio ad avere l'impressione che sia uno dei numerosi enti inutili, visto che la cricca di ladroni non è mai stata toccata. Impianti e costruzioni destinati alla logistica per lo sport (addirittura stazioni ferroviarie in occasione di campionati mondiali di calcio e chi più ne ha, più ne metta. Tutto abbandonato o in rovina. Perchè non lasciano fare alla G.di F.? E' una questione di competenze? L'evasore privato cittadino può essere ingalerato dalla G.di F., mentre il politico (dal sindaco all' "onorevole") viene ignorato dalla Corte dei Conti? Olimpiadi a Roma? Ma anche a Bagnacavallo sarebbero un'altra occasione di rapina a man bassa, visto quanti farabutti sono allegramente in circolazione grazie agli appoggi di altri pochi e ancor più disonesti farabutti..

LA CORTE DEI CONTI??????????????????........ahahahahahahahahahahahahhahahahhah...ma scherzi????....so piu marci e venduti lì.....che in tutte le loske mafiose....'ndrangheta....che spopolano in Itaglia......!!!!!!...ENTE INUTILE????????....ma scherzi!!!!!!! è un ente utilissimo ai loro sporchi e vergognosi traffici.....ma te devo dire proprio tutto?...nn le sai ste cose???....è tutto marcio...nulla si salva più.....!!!!:disappunto:

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Sono sempre in attesa delle dimissioni promesse da un tale Fini. Se ricordate, aveva strombazzato che - nel caso fosse stato provato che il cognato era proprietario dell'appartamento in Montecarlo - si sarebbe dimesso.
A pensarci bene, però, ha ragione lui. Il cognato non è cognato in quanto il Fini non ha impalmato la biondazza. Quindi: niente matrimonio, niente cognato. La precisione è precisione; anche Clinton aveva sostenuto (ed è stato creduto) che il lavoretto sottoscrivania nulla aveva a che vedere con il fare sesso. Questione di buchi!

........non ho mai creduto alle balle dei politici....son tutti pallonari e spara-balle.....preferisco credere alla Befana...a Babbo Natale....almeno quelli quando ero bambino....mi facevano dei regali....ed ora li fanno ai miei nipotini....e risparmio.....ahahahahhahahhah!!!!!!!!:applauso:

hanton21

Membro Assiduo
Corte dei Conti ? ma...a chi e' in mano ?
Contatti di Monti con l'America ? certamente che lo apprezzano ! era un GoldmanSachs dipendente che ha contribuito a mandarci tutti a gambe all'aria....ha fatto il loro giuoco !

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Corte dei Conti ? ma...a chi e' in mano ?
Contatti di Monti con l'America ? certamente che lo apprezzano ! era un GoldmanSachs dipendente che ha contribuito a mandarci tutti a gambe all'aria....ha fatto il loro giuoco !

.....e certo....è così...siamo una pedina in mano ad Amerikani...Francesi...Tedeschi....e ad:occhi_al_cielo: altre decine di paesi sottosviluppati....non kontiamo una sega...!!!!:occhi_al_cielo:

B

britallico2

Ospite
pensate a yin e yang fratelli che vi salvera' il fegato...
il monti sara' solamente la marionetta di quello/i che ce la messo li pero' bisogna ammettere che e' sparito anche il circo dei vari bocchino/bindi/la russa e fini/franceschini/casini ecc ecc insomma se dobbiamo andare allo sfacelo, andiamoci dignitosamente! :triste:

B

britallico2

Ospite
schettino e' solo la cima dell'iceberg
supporto-schettino.jpg

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
pensate a yin e yang fratelli che vi salvera' il fegato...
il monti sara' solamente la marionetta di quello/i che ce la messo li pero' bisogna ammettere che e' sparito anche il circo dei vari bocchino/bindi/la russa e fini/franceschini/casini ecc ecc insomma se dobbiamo andare allo sfacelo, andiamoci dignitosamente! :triste:

........quelli son ZOMBI.......torneranno prestissimo....stanne certo.....!!!!!:disappunto:...ma ancor peggio che ci saranno milioni di koglionazzi che li voteranno!!!!!:rabbia:

B

britallico2

Ospite
hahaha ma in tutte le societa' ci sono i cretini, e in quelle democratiche i cretini bisognera' pure rappresentarli al governo!

Ma attenzione che codesto circo di prestigiatori ed ammagliatori di imbecilli ci confonde facendoci perdere d'occhio il problema principale: le 4 mafie!!!

Quando si vede che un giudice di palermo si "dimentica" di consegnare certi documenti con la conseguenza che 9 mafiosi vengono liberati...
ECCO IL PROBLEMA che passa sotto il naso a tutti noi, ECCO dove 5 milioni di persone dovrebbero andare a protestare a Roma come se fossero un solo uomo.. ma potranno mai gli Italiani agire come un solo uomo?
Ci vuole un ben altro modo di pensare.

B

britallico2

Ospite
Sto pensando che dovrei fare tante foto per dimostrare che in questa zona a noi la neve ci ha fatto un baffo, non c'e' un filo di bianco manco a cercarlo con il lanternino e questo spero sia un punto a favore quando sara' ora di mettere in vendita, io mi faccio regolari passeggiate fino al supermercato, ne ho almeno 4 (di grossi) facilmente raggiungibili a piedi.. non male per un paesotto da neanche 7 mila abitanti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità