Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come diceva Confucio (mio vecchio compagno di scuola che poi ha messo su superbia e non mi saluta più),ma visto che c'e' IMU nel titolo della discussione... chi mi spiega cosa si deve fare con sta IMU??
Non e' attiva immagino..
modifico aggiungendo che il mio buco ha un reddito catastale di 61 euro.. cioe' lo aveva.. ora non so
aggiungo: ritenendo che la categoria rientri nel moltiplicatore 160, il tuo 61 diventa: 61 x 105% x 160 = 10.248,00 valore tassabile. Riciao.ma visto che c'e' IMU nel titolo della discussione... chi mi spiega cosa si deve fare con sta IMU??
Non e' attiva immagino..
modifico aggiungendo che il mio buco ha un reddito catastale di 61 euro.. cioe' lo aveva.. ora non so
aggiungo: ritenendo che la categoria rientri nel moltiplicatore 160, il tuo 61 diventa: 61 x 105% x 160 = 10.248,00 valore tassabile. Riciao.
Come diceva Confucio (mio vecchio compagno di scuola che poi ha messo su superbia e non mi saluta più),
campa cavallo..... In effetti parte da quest'anno ma gli amministratori dei vari comuni non hanno ancora deciso alcunchè di definitivo sia per le aliquote che per le deduzioni. Come sai , è previsto un minimo e un massimo. Attendiamo con pazienza. Poi, visto che la naia l'hai fatta, avrai imparato ad attendere senza far domande, no?!!?
Ciao, Fausto
Ma nn era che: edifici x 1a casa con rendita catastale minore o uguale a 297,62...erano esenti????
velocissimo a quotare e associarmi anche io! ma ma ma siamo SICURI che io con il mio bugigattolo devo pagare la tassa?
Se è abitazione principale, si. Il limite di esenzione (che tale esent non è ma lo diventa in funzione dei 200€ di detrazione) è pari a 297,62 non rivalutato. Infatti, 297,62 x 105% x 160= 50.000,00 x .4% = 200 - 200 = zero.Ma nn era che: edifici x 1a casa con rendita catastale minore o uguale a 297,62...erano esenti????
Gratis per sempre!