B

britallico2

Ospite
mario giuseppe ::ok::daccordo:
brita : ...campa cavallo.....intanto oggi ho avuto necessita' dell'idraulico che preventivamente mi ha chiesto COME lo avrei pagato.....prova ad indovinare come HO dovuto pagarlo perche' venisse...altrimenti era occupatissimo

se lo hai pagato in contanti e non ti ha fatto la ricevuta, ecco trovato uno che non dovrebbe lamentarsi di pagare troppe tasse haha
anzi, il prossimo che si lamenta che non trova lavoro bisogna dirgli di imparare a fare l'idraulico..

hanton21

Membro Assiduo
brita :ehhhh no !...correggo ...lui le tasse manco sa,magari,cosa sìano :
meri : ehhhhh sì !...ricordo quando l'elettricista da me chiamato arrivava con un paio di forbici in tasca (almeno gli idraulici sono "visibili" dato il borsone degli attrezzi che si trascinano dietro) ed il portafogli aperto...a tutte le eventualita'...
una cosa e' certa....i grossi lavori VANNO fatturati ...anche per il maggior bene dell'azienda ma.....quelli (le aziende) adottano un sistema di pagamento MODERNO...anzi MODERNISSIMO...: NON TI PAGANO AFFATTO !

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io elettricisti...idraulici...e anche l'amministratore del condominio li pago con dei buoni-zokkole...una scopazzata per ogni servizio reso....mi konviene....che devo fare????:shock:

B

britallico2

Ospite
HAHAHA in effetti quando hai detto "prova ad indovinare come HO dovuto pagarlo perche' venisse..." qualche dubbio mi era venuto ma poi ho lasciato perdere :amore::-o :shock: :amore::-o :shock: :amore::-o :shock: :risata::risata::risata::

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Certo.....dappertutto arriva....pure nella cuccia del tuo kane...:D
....solo che la rendita catastale è talmente bassa che tra questa e riduzione prima casa + figlio a carico, non pago una segha...apposta son andato via da Roma da circa 2 anni....lì ti salassavano su tutto e di più!!!!:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità