Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
VI RIPORTO LE TASSE CHE PAGHIAMO SULLA BENZINA, poi giudicate voi se questi delinquenti che ci comandano hanno ragione ad introdurre l' IMU

1935: finanziamento della guerra di Etiopia;
1956: finanziamento della crisi di Suez;
1963: finanziamento del disastro del Vajont;
1966: finanziamento dell'alluvione di Firenze;
1968: finanziamento del terremoto del Belice;
1976: finanziamento del terremoto del Friuli;
1980: finanziamento del terremoto dell'Irpinia;
1983: finanziamento della guerra del Libano;
1996: finanziamento della missione in Bosnia;
2004: rinnovo del contratto di lavoro degli autoferrotranvieri;
ricordo un film:E se qualcuno dichiarasse guerra e nessuno ci andasse?
ora potrebbe diventare (restando ferme le cose allo stato attuale) " E se qualcuno indicesse le elezioni e nessuno ci andasse?.
Intendiamoci, non è un'istigazione a non votare, ma mi viene una voglia......
Possibile che non si riesca a limitare i tempi di permanenza di questi masnadieri? Due mandati e poi fuori dai.....
Sperare in nuovi Cincinnati è -purtroppo - pura utopia, figurarsi se mollano la "cagnotte"

hanton21

Membro Assiduo
durante la guerra,pecisamente alla fine con Tedeschi in ritirata,trovai un deposito munizioni nonche' armi abbandonato: mi precipitai al Comando Ammeregano per denuncuare il ritrovamento.....tra le altre armi trovai dei nuovissimi "Mauser" con cannocchiale.....avrei dovuto tenermene almeno un paio...munizioni comprese.....

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Si...parole sante, Fausto....ma che dobbiamo fare??!!!....che alternative abbiamo?....la rivoluzione?....forse!!!!:domanda:

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fausto : il problema non e' certo quello di ANDARE a votare ....ma da CHI prossimamente farci regalare la "banana"....og il "melon"....
chiamalo problema! Ho appena subito una transrettale, ma almeno era per la mia salute e non per l'altrui sollazzo! Hanton, peccato, peccato peccato! Io ho avuto fra le mani 10 kg di Enfield decalibrato a 22. ma non è il Mauser anschutz (anche se il nostro vecchissimo 91 lungo era un gioiello di precisione).

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si...parole sante, Fausto....ma che dobbiamo fare??!!!....che alternative abbiamo?....la rivoluzione?....forse!!!!:domanda:
La rivoluzione si fa con le leggi. Purtroppo nessuno fa le leggi per evitare di diventare come l'omino delle 50 lire che sembrava si prendesse a martellate il...creapopoli.
E' il cane che si morde la coda per togliersi le pulci. La coda siamo noi ma le pulci restano. Ringrazio Iddio di essere "diversamente giovane" ma ho poche speranze nel futuro dei nostri figli e nipoti.
Tiriamo a campare, ma facciamoci sentire non come le oche starnazzanti ma con critiche e soprattutto proposte costruttive. Anche se temo che non saranno ascoltate.
Ai tempi dell'introduzione dell'IVA, ebbi il piacere di partecipare con altri colleghi a riunioni di studio che sfociarono in un elaborato valido sia per il governo che per i cittadini. Quando fu presentato,,il commento fu "Gran bel lavoro, ora lo rivediamo secondo le esigenze politiche).

B

britallico2

Ospite
Possibile che non si riesca a limitare i tempi di permanenza di questi masnadieri? Due mandati e poi fuori dai.....
Sperare in nuovi Cincinnati è -purtroppo - pura utopia, figurarsi se mollano la "cagnotte"

Fausto, la morale della favola e' che spesso in Italia si parla di "loro" e di "noi" ma alla fine siamo sempre noi tutti quanti, non esiste nessun loro.. siamo tutti italiani con il modo di pensare che abbiamo e questa e' la nazione che ci ritroviamo e meritiamo di avere, ne piu' ne meno.

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fausto, la morale della favola e' che spesso in Italia si parla di "loro" e di "noi" ma alla fine siamo sempre noi tutti quanti, non esiste nessun loro.. siamo tutti italiani con il modo di pensare che abbiamo e questa e' la nazione che ci ritroviamo e meritiamo di avere, ne piu' ne meno.
ecco il punto dolens!

B

britallico2

Ospite
ma si dai che non si sta poi tanto male, ieri sono andato in un centro commerciale e su qualcosa come 1000 posti auto abbiamo dovuto girare 30 minuti per trovare un parcheggio, alla faccia della crisi... e poi lo ha notato nessuno che nel bel mezzo della crisi piu' nefanda, quando il carburante ha raggiunto livelli mai raggiunti prima, hanno inventato le SUV.. e ne hanno anche venduto una scarrettata!

E poi guardatevi la gente intervistata in televisione..

"come va signora, sono aumentati i prezzi?" -si haha sono aumentati hihihi-

" e le zucchine, costano care le zucchine?" - si hahahahah costano carissime heheheheh-

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità