B

britallico2

Ospite
ormai non ci torno piu' in great britain, rimango qui e mugugno anche io e poi guarda che anche in gb hanno i loro problemi e mugugnano anche loro...
non saranno quelli degli italici, ma sono sempre problemi, (il vino a 4 euro per 75cl?? olio d'oliva 10 euro al litro? 30 mq di appartamento 450 mila euro, LEASING del terreno per 100 anni??) se poi si considera che in gb gli italici non sono neanche considerati allo stesso livello di sti pakistani e indiani solo perche' loro fanno tutti parte del commonwealth e noi no.. e poi da cristiano..
me ne sto qui dove almeno posso dire di esserci nato, e parlo la lingua madre..loro dicono ceh sono tanto aperti ma lo sai che i reaali si possono sposare con chiunque basta che sto chiunque non sia di religione cristiana.. ma dai..che schifo, solo a sapere una cosa cosi mi offendono.. e lo sai che la carta di identita tua mica te la prendono per buona, vale di piu' la loro pantente.. che se la tengano la loro gb.

comunque ecco qui prendi melanzana, la tagli a fette, metti su graticola. giri una volta, metti nel vasetto riempi di olio caldo chiudi vasetto fai bollire vasetti chiusi a 98 gradi per 30 minuti, finito.. e che ci vuole??

Se dici che e' meglio fare i PIGRI e poi lamentarsi.. ok ok ma non che non si possa fare.
a proposito ho appena comperato una lavatrice nuova di pacca a 170 euro con due anni di garanzia ma dov'e sta crisi, si fa la pacchia e monti sta peggio di me, l'ho visto in tv sia lui che quelli come berlusconi non hanno capito niente, si rodono solamente l'anima e devono stare attenti od ogni passo che fanno, I am a freebird and a humming one at that!

hanton21

Membro Assiduo
IMU

brita : credo fermamente in cio' che dici ....ma il vino e l'olio costano anche qui quel prezzo : ovviamente dipende dal tipo di vino ed olio : i 30 mq hanno lo stesso prezzo qui...dipende dove ma e' la stessa cosa : in quanto alla lavatrice sei stato fortunato : io ho dovuto cambiare lavapiatti e mi e' costato 600 euro : altri 650 euro per il giardino con il metodo ...piglia,paga e va' con Dio...altrimenti niente manutenzione giardino etc etc etc :p:daccordo::fiore:er la religione...beh lo sai...se vai in Irlanda forse te la cavi ma in Inghilterra e' altra cosa : in America e' diverso anche perche' sono un popolo di molti popoli fuoriusciti ed ex rifiuti e poveracci ...anche oggi vale il tira a campa' e...puoi comprare di tutto...anche la reputazione
Grazie per la ricetta....chiedendo venia ai moderatori per il fuoritema

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non c'entra niente, ma faccio pausa caffè egualmente!
Due neo fidanzatini seduti al bar sorbiscono una cioccolata bollente mascherata da uno strato di panna montata fresca. Il ragazzo, ustionatosi il palato, diventa paonazzo e lacrimoni gli spuntano dagli occhi. La ragazza domanda "Che c'è caro, sei triste?" e lui:" Pensavo alla mia cara nonna che è morta da poco". Lei "Oh, me ne dolgo tantissimo " e beve un sorso diventando anche lei ponazza, col viso inondato da lacrimoni e aggiunge "....anche io sto pensando a quella zocc.....di tua nonna!"

hanton21

Membro Assiduo
Fausto :come si sta' su "quel ramo del lago di Como che volge a settentrione...." ?e che aliquote applichera' il Comune come IMU ? qui da noi ,nella cittadina di Castel Maggiore in prov di Bologna,applicavano gia' ICI pari al 4 prima casa e 7seconda permille....chissa' che faranno moh....comunque se qualcuno mi spiega :
il Monti devolvera' i ricavi dei proventi "mafiosi" per abbassare l'IRPEF : ma che manovra e' ? non dovevamo essere tesi e protesi ad annullare il "debito pubblico" ?...che fa ? come DIO ? ...con una mano da' e l'altra toglie ? o e' la solita farsa ?

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Fausto :come si sta' su "quel ramo del lago di Como che volge a settentrione...." ?e che aliquote applichera' il Comune come IMU ? qui da noi ,nella cittadina di Castel Maggiore in prov di Bologna,applicavano gia' ICI pari al 4 prima casa e 7seconda permille....chissa' che faranno moh....comunque se qualcuno mi spiega :
il Monti devolvera' i ricavi dei proventi "mafiosi" per abbassare l'IRPEF : ma che manovra e' ? non dovevamo essere tesi e protesi ad annullare il "debito pubblico" ?...che fa ? come DIO ? ...con una mano da' e l'altra toglie ? o e' la solita farsa ?
Hanton, diciamo che ce la siamo cavata onorevolmente, per ora. Prossimamente attendiamo con ansia di conoscere come sarà coperto il disavanzo notevole derivante per la maggior consistenza dalle spese faraoniche per la costruzione delle paratie antiesondazione a lago che -scopiazzate dal "mose" di venezia - qui servono a un beato c...... La giunta deve ringraziare che i comaschi (e le cofemmine) hanno scordato i loro trascorsi in cui praticavano il "mestiere della luna" (bricolla in spalla e via!) altrimenti le paratie sarebbero state sostituite con i corpi (o o con le carogne?) degli amministratori. Le aliquote ICI sono ragionevoli: 4 per prima casa e per locazioni ex L. 431, 6,6 per tutte le altre e 1 per chi effettua lavori di recupero. I ladroni sono a Firenze:
Cat. A/1-A/8-A/9 E PRIMA CASA(!) 6- unità non locate (contratto non registrato da almeno due anni), 9- seconde case, 7. Il massimo (abbiamo ereditato un appartamento che usiamo in totale per due mesi l'anno) consiste nella raccolta rifiuti: non essendo residenti, paghiamo per tutto l'anno e con il presupposto che sia goduto da quattro persone. Noi siamo due arzillissimi.....poco giovani. Bah!
Onestamente, ho ben poche illusioni che le devoluzioni saranno ....oneste. Il balletto continuerà regolarmente!

hanton21

Membro Assiduo
orza le scotte,abbatti il trinchetto,****a la vela di dritta,tutto a babordo,gabbiere al palo,vento di bolina e...alla via così....dritti sugli scogli......aaaaaaaa...iiiiii....uuuuu.....tooooooo.... (Fausto ...non chiedere cosa vuol dire ...la mia patente nautica e' per barche a motore !)

hanton21

Membro Assiduo
mario giuseppe ::ok::daccordo:
brita : ...campa cavallo.....intanto oggi ho avuto necessita' dell'idraulico che preventivamente mi ha chiesto COME lo avrei pagato.....prova ad indovinare come HO dovuto pagarlo perche' venisse...altrimenti era occupatissimo
Avete sentito l'ultima ? sembra che in Svizzera le banche siano state costrette ad affitarsi le cassette di sicurezza degli hotel visto l'afflusso di capitali fuggenti dall'Italia......secondo me sono i politici che stanno "prendendo le distanze"....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità