hanton21

Membro Assiduo
fausto : che vuoi che ti dica ? aggiungero che allegoricamente :" il morbo (Monti) infuria,il pan ci manca (sapevi che hanno ridotto la paga pure ai militari ?) sul ponte (dei politici) sventola bandiera bianca " !

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao hanton21 come scritto il post, chi a un mutuo non deve pagare IMU. come sai la casa non e sua finchè c'è ipoteca io mi riferivo se tu
prendi 2 pensionati redito minimo e 2 con redito più alto con valori abitazione uguali non ti sempre che non giusto.
cambio discorso se sei d accordo non ti sei accorto,che parlano sono di liberazione tax e altri mentre i nostri ONOREVOLI
dovevano abbassarsi i l'ori compensi,e non lo fanno.ciao
Ma quali "onorevoli"? Chi ha dato loro il diritto di attribuirsi il titolo di "onorevole"? Ho seri dubbi che possano anche essere apostrofati con"signor.."! Un "emerito" presidente -al quale dedico soggettivamente tutta la stima che ben sa di meritare- fece fuoco e fiamme contro i titoli nobiliari. Stranamente, rispolverò quello di famiglia nel doloroso annuncio del decesso della baronessa......Coerenza innanzitutto!!...,:sorrisone::rabbia:

hanton21

Membro Assiduo
fausto : ben vedo che ella divide le mie opinioni e me ne felicito
domanda sull'onda : ma lo desso Monti ...CHI lo volette ?e con quale autorita',se non quella del dispotismo, fue somministrato allo popolo ?
per fortuna che la costituzione dice...disse...direbbe....avrebbe stato detto...che ci volessero le elezioni et il parere populare per governare....e allora ?io a votare NON sono stato chiamato....e tu ?
(perdona lo parlare alla Brancaleon...ma ormai se non siamo e raffiguriamo e simo raffigurati come tale "armata" ........:risata::risata::risata::confuso::confuso::risata::risata:

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
fausto : ben vedo che ella divide le mie opinioni e me ne felicito
domanda sull'onda : ma lo desso Monti ...CHI lo volette ?e con quale autorita',se non quella del dispotismo, fue somministrato allo popolo ?
per fortuna che la costituzione dice...disse...direbbe....avrebbe stato detto...che ci volessero le elezioni et il parere populare per governare....e allora ?io a votare NON sono stato chiamato....e tu ?
(perdona lo parlare alla Brancaleon...ma ormai se non siamo e raffiguriamo e simo raffigurati come tale "armata" ........:risata::risata::risata::confuso::confuso::risata::risata:
come vedi, soldo o non soldo io mugugno. Secondo me il Berlusca era convinto di essersi già dimesso andando in m..., come dicono a Venezia o Trieste. Scherzi a parte, tutte le parrocchie che si sono succedute hanno fatto a gara sia per incapacità che per assalto alla diligenza. Mia nonna raccontava di un padre Zappata che predicava bene ma razzolava male. I nostri (tutti) hanno predicato male e razzolato peggio. E' stato adottato il sistema distruttivo per cui i comaschi hanno il sederino per terra, secondo il sano principio "tu hai la bicicletta, io no! Tutti a piedi!!" Nel mio mestiere visto l'esportazione della tecnologia all'estero, il rifiuto del totale mercato della seta offerta in esclusiva e poi passata in mano ai francesi, il turismo diventato peggio che nel mio beneamato sud, ove il turista è una banana da sbucciare ecc.ecc.ecc.. Quello che oggi continuo a chiedermi guardando inc......ssimo le malefatte scoperte da Striscia: ma la Corte dei Conti cosa fa? E' possibile che tutti i reati abbiano goduto della prescrizione? In compenso la casta resta tale e quale. Chissà se un giorno potremo avere un Presidente della Repubblica di 51 anni e non dei vecchietti che - con tutto il rispetto per qualcuno di loro ma non per tutti- hanno ben poco potere e un piede quasi nella fossa.:rabbia::rabbia::rabbia:

B

britallico2

Ospite
Votate De Magistris come presidente, lui si che e' giovane. Tempo 2 anni sorpassiamo la Svizzera.

hanton21

Membro Assiduo
ICI IMU

brita : beh ..non sarei proprio così sicuro : la monnezza a Napoli e dintorni e' ancora la' e se la sgombereranno e' perche'' hanno OBBLIGATO i comuni Italiani a beccarsela un po' ovunque : e poi il De M...fa parte di una casta che si alleerebbe subito con il Di P... e poi non illuderti perche' NOI non potremmo farlo ma LORO sono mafiosizzati e sanno benissimo che e chi andra' a fare altri disastri ...e poi,ancora, il Presidente della cosiddetta Repubblica non puo' venire eletto dai cittadini...ergo....legge del menga
Fausto : ma vah....carissimo "bialbero" ...allora non hai capito ? il Berlu NON e' convinto, come non lo e' mai stato, et anzi ,come si dice, se la e' legata al dito così....LUI si dimette e sorveglia Monti dall'interno mentre Bossi sta all'esterno e lancia fulmini : insomma e' la solita storia del poliziotto buono e quello cattivo ! Se dovessimo andare (come andremo) alle elezioni ,il popolo "bue" (senza offesa per nessuno) si allineera' con Di Pietro (furbastro) e Bossi (vecchia volpe) : se vincera' il Bossi la "macchia" si ricompattera' come il mercurio e...tutto ricomincera' e poi...come diceva il Lavoiser ? nulla si crea e nulla si distrugge ?pensa che,da noi, ancora applicano leggi della "Regia" Monarchia....(vedi canone Rai !)....cambieranno forse i suonatori ma la musica......;)

B

britallico2

Ospite
ok se non ti piace de Magistris allora propongo Schittino, (quando si libera dagli impegni).. a quanto si e' visto di supporters ne ha un mucchio, anche il parroco del suo paese.

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
ok se non ti piace de Magistris allora propongo Schittino, (quando si libera dagli impegni).. a quanto si e' visto di supporters ne ha un mucchio, anche il parroco del suo paese.
Entrambi hanno non poche rogne da grattarsi. Per di più Schettino ha molti supporters in paese ma anche parecchi.....suppostes al di fuori. Resta fermo il fatto che vengono nominati Presidenti per buona parte giunti ai limiti dell' umana sopravvivenza. Forse perchè avendo poteri alquanto limitatini la carica presidenziale viene considerata alla stregua dell'orologio ricordo dato al lavoratore che va in pensione? O perchè una delle conseguenze delle cariche politiche è la longevità dei politici e più si va in alto, più si campa?

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
brita : beh ..non sarei proprio così sicuro : la monnezza a Napoli e dintorni e' ancora la' e se la sgombereranno e' perche'' hanno OBBLIGATO i comuni Italiani a beccarsela un po' ovunque : e poi il De M...fa parte di una casta che si alleerebbe subito con il Di P... e poi non illuderti perche' NOI non potremmo farlo ma LORO sono mafiosizzati e sanno benissimo che e chi andra' a fare altri disastri ...e poi,ancora, il Presidente della cosiddetta Repubblica non puo' venire eletto dai cittadini...ergo....legge del menga
Fausto : ma vah....carissimo "bialbero" ...allora non hai capito ? il Berlu NON e' convinto, come non lo e' mai stato, et anzi ,come si dice, se la e' legata al dito così....LUI si dimette e sorveglia Monti dall'interno mentre Bossi sta all'esterno e lancia fulmini : insomma e' la solita storia del poliziotto buono e quello cattivo ! Se dovessimo andare (come andremo) alle elezioni ,il popolo "bue" (senza offesa per nessuno) si allineera' con Di Pietro (furbastro) e Bossi (vecchia volpe) : se vincera' il Bossi la "macchia" si ricompattera' come il mercurio e...tutto ricomincera' e poi...come diceva il Lavoiser ? nulla si crea e nulla si distrugge ?pensa che,da noi, ancora applicano leggi della "Regia" Monarchia....(vedi canone Rai !)....cambieranno forse i suonatori ma la musica......;)
Nessuno ha pensato al sistema più semplice per liberare Napoli dalla monnezza? Basta assegnare ufficialmente il servizio (ben pagato) alla camorra. Poi, dove l'emerita associazione vada a buttarla....sono c...nostri:occhi_al_cielo:

B

britallico2

Ospite
Resta fermo il fatto che vengono nominati Presidenti per buona parte giunti ai limiti dell' umana sopravvivenza. Forse perchè avendo poteri alquanto limitatini la carica presidenziale viene considerata alla stregua dell'orologio ricordo dato al lavoratore che va in pensione? O perchè una delle conseguenze delle cariche politiche è la longevità dei politici e più si va in alto, più si campa?

Da quello che vedo, (Ciampi/Scalfaro) più si va in alto, più si campa.. detto questo per trovare giovani che ricoprono posizioni importanti, bisogna andare oltre confine.

Questo fenomeno penso sia legato al meccanismo tutto italico con cui si promuove non quello che si merita ma colui che ha avuto tutto il tempo per crearsi solide fondamenta di agganci e conoscenze..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità