strano ma ho pagato circa € 2.300,00 di tasse in più, e un buontempone in tv ha detto che sono diminuite nel 2013. quando metteremo fine a questo incubo di aumenti continui di tasse e balzelli e relative prese per fondelli?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Veramente il buontempone ha detto"le tasse sono diminuite nel 2013 per tutti, ad eccezione di pippopeppe". O no?strano ma ho pagato circa € 2.300,00 di tasse in più, e un buontempone in tv ha detto che sono diminuite nel 2013. quando metteremo fine a questo incubo di aumenti continui di tasse e balzelli e relative prese per fondelli?
Evidentemente nel 2013 hai guadagnato di più !strano ma ho pagato circa € 2.300,00 di tasse in più, e un buontempone in tv ha detto che sono diminuite nel 2013. quando metteremo fine a questo incubo di aumenti continui di tasse e balzelli e relative prese per fondelli?
"farne" o "fare"? Grazie.Ma di certi risparmi tutti vorrebbero farne a meno.
anno? quale anno?con gli stessi redditi, tutti anno pagato molto di più, checche ne dicano i soliti strafalcioni,
detta alla toto
...sì, pensa che proprio ieri l'ha detto e ripetuto più volte quel simpaticone di Letta Jr.: anzi, per essere esatti, ha detto che ANCHE NEL 2014 le imposte diminuiranno. La cosa mi preoccupa perchè nel 2013 ho pagato moooolto di più che nel 2012: se tanto mi da tanto....Auguri a tutti!strano ma ho pagato circa € 2.300,00 di tasse in più, e un buontempone in tv ha detto che sono diminuite nel 2013. quando metteremo fine a questo incubo di aumenti continui di tasse e balzelli e relative prese per fondelli?
Gratis per sempre!