il preventivo di solito è gratis chi si fa pagare per fare preventivi è ridotto male...cambia avvocato.Si, ho fatto fare un preventivo per la catra intestata, mi ha sparato 500 euro,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il preventivo di solito è gratis chi si fa pagare per fare preventivi è ridotto male...cambia avvocato.Si, ho fatto fare un preventivo per la catra intestata, mi ha sparato 500 euro,
giudizio gratuito, applicabile a tutte le categorie di liberi professionisti.Si, per gli avvoltoi!
Senza alcun riferimento a professioni, mi riferivo ai profittatori.giudizio gratuito, applicabile a tutte le categorie di liberi professionisti.
Il preventivo della spesa era di 500 euro, il preventivo è gratuito...il preventivo di solito è gratis chi si fa pagare per fare preventivi è ridotto male...cambia avvocato.
tu sei convinto? io non credo.Scusa Frank ora ti sei fatto una idea di come la legge ripartisce le eredità
Se il donante ( tuo padre, da quello che si è capito), alla sua morte avrà altri beni, questi andranno a tua madre e tuo fratello in misura maggiore che a te, che hai già ricevuto "un'anticipazione" maggiore.A riguardo della spartizone, è sperare che il donatore faccia il testamento, anche se presumo che cio non avvenga mai
Se non stessi ironizzando, ti direi che proprio non conosci gli esseri umani.Nelle famiglie l'amore viene prime di tutto, è cosa risaputa. Mai sentito di litigi sulle eredità, anzi si fa a gara a lasciarle agli altri aventi diritto.
Gratis per sempre!