uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Secondo me è inutile rivolgersi alla Guardia di Finanza (l'impresa ha emesso regolare fattura) e ai Carabinieri (se il cliente ha pagato spontaneamente non risulta sia vittima di estorsione).

Meglio affidare la pratica ad un avvocato che valuti l'inadempienza dell'impresa basandosi su di un contratto verbale stipulato col committente, e vi sappia consigliare.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma scusa oltre ai 90 giorni io comunque un salto dai Carabinieri lo farei comunque, se trova un carabiniere di coscienza e si presenta alla ditta con la divisa stai sicuro che un qualcosa sortisce, poi non resta che l'avvocato.
Comunque oltre ai carabinieri ci sono i vigili la finanza il parroco e che cavolo non si trova nessuno che gli roda il fegato davanti a queste cose? se è cosi e giusto che scoppino quanto prima le bombe e ci togliamo di mezzo cosi si ricomincia da capo come per i PC
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Comunque oltre ai carabinieri ci sono i vigili la finanza il parroco e che cavolo non si trova nessuno che gli roda il fegato davanti a queste cose?
Cosa vuoi che facciano i carabinieri ? Non è loro compito interessarsi della riscossione di un credito. Anche l'avvocato ha dei poteri limitati; non parliamo poi della lentezza dei giudici e dei processi. Si finisce con la prescrizione del reato. Il "vero esattore" in simili casi lo puoi trovare in una coppia di "schipetari"...anche tra i discendenti di quelli rifugiatisi in Italia circa 500 anni fa a seguito dell'invasione della costa adriatica orientale da parte dei turchi (saraceni).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto