Questa la devi esplicitare perché non ho perspicacia per capirla 🤣L'angolo di @masagu
vuoi dire che è stesso soggetto o cosa .....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Questa la devi esplicitare perché non ho perspicacia per capirla 🤣L'angolo di @masagu
All'anima dell'ingenuità !personaggi molto ingenui
Secondo me è inutile rivolgersi alla Guardia di Finanza (l'impresa ha emesso regolare fattura) e ai Carabinieri (se il cliente ha pagato spontaneamente non risulta sia vittima di estorsione)..Consigli?
Cosa vuoi che facciano i carabinieri ? Non è loro compito interessarsi della riscossione di un credito. Anche l'avvocato ha dei poteri limitati; non parliamo poi della lentezza dei giudici e dei processi. Si finisce con la prescrizione del reato. Il "vero esattore" in simili casi lo puoi trovare in una coppia di "schipetari"...anche tra i discendenti di quelli rifugiatisi in Italia circa 500 anni fa a seguito dell'invasione della costa adriatica orientale da parte dei turchi (saraceni).Comunque oltre ai carabinieri ci sono i vigili la finanza il parroco e che cavolo non si trova nessuno che gli roda il fegato davanti a queste cose?
Fai domande senza senso senza mettere tutto quello che sai. Se l'impresa è fallita cosa chiedi? Ma prima di formulare una domanda ci pensi su?Impresa fallita...non rimane che insinuarsi nel fallimento...credito chirografario credo proprio
Penso di sì. Purtroppo con poche possibilità di recupero se l'impresa fallita ha molti debiti.credito chirografario
Gratis per sempre!