Non voglio fare polemica né tantomeno alimentarla, mi permetta di dire però che se ho un ragionevole dubbio e non mi fido di ciò che mi viene detto, mi informo da terzi. Si tratta di soldi, conosco famiglie che litigano per soldi e penso che qualcuna la conosca anche lei. Quando ho venduto casa mia, quella attuale, la prima proposta che mi è stata fatta fu della cifra che volevo realizzare più molti altri soldi che a rogito fatto avrei dovuto restituire al compratore. Questo perché il compratore non aveva grosse disponibilità e in questo modo avrebbe avuto dalla banca più liquidità ma con un tasso da mutuo in modo tale da non dover fare mutuo più liquidità perché questa soluzione ha tassi più alti. La maggiorazione sarebbe stata di alcune decine di migliaia di euro in piu. Come facevo io a spiegare alla mia banca questo passaggio di denaro sul mio conto corrente? E nel n le dico cosa mi hanno chiesto di fare al compromesso che farò Sabato. Penso, sono due agenzie diverse che non c'entrano nulla l'una con l'altra. Sono due franchising differenti. E mi scusi se mi permetto di dire che non è una baraonda ma molto peggio