Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Più che altro manteniamo la farsa di certi legislatori, gli diamo bordone....mi sembra che una cosa seria stia degenerando in farsa...
Si paga in base alla rendita attribuita. Nella maggior parte dei casi si tratta di categoria D. Saluti.Quanto si paga?
Ovvio.Si paga in base alla rendita attribuita. Nella maggior parte dei casi si tratta di categoria D. Saluti.
Esatto. E' la stessa cosa avvenuta per l'anagrafe condominiale: spacciata per una cosa necessaria ai fini della sicurezza e della regolarità, è diventato strumento di controllo da parte dei Comuni.quello che era nato con il principio di consentire un risparmio per le famiglie è stato, con un trucco legislativo tipico dei ns politici, trasformato in fonte di guadagno.
considerato che l'impianto fotovoltaico in produzione ed immesso in rete consente anche un significativo risparmio dei combustibili delle centrali elettriche.
un altro regalo alle mega imprese.
Il fatto è che i comuni, fatti di impiegati pigri, non fanno assolutamente niente. Se proprio devono controllare, appaltano il lavoro. A Roma successe con l'ICI. Fu dato ad una società privata l'incarico di verificare i versamenti ICI dei cittadini: gli impiegati comunali non lo sapevano fare? Non erano necssarie competenze informatiche particolari, bastavano quelle che gli impiegati avevano per farsi i cavoli loro su Internet (= visione di donne nude).Esatto. E' la stessa cosa avvenuta per l'anagrafe condominiale: spacciata per una cosa necessaria ai fini della sicurezza e della regolarità, è diventato strumento di controllo da parte dei Comuni.
Risoluzione n. 36/E del 19 dicembre 2013L'impianto fotovoltaico è da considerarsi un bene immobile oppure un bene mobile? La domanda mi è stata posta da un amico che ha un negozio, altro non so. Grazie per le risposte.
Gratis per sempre!