E' vero le norme non invitano ma per il commentatore ed autore dell'articolo, essendo una opinione, sì.Un invito? Non credo che le norme invitino. Qualcosa non mi quadra.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' vero le norme non invitano ma per il commentatore ed autore dell'articolo, essendo una opinione, sì.Un invito? Non credo che le norme invitino. Qualcosa non mi quadra.
Che cosa è il terninal? Grazie.se il terninal non è corretto si finisce fuori binario
Mi hanno mandato via perché non sapevo che diavolo fosse il terninal.e sei pure un ex ferroviere?
Se l'hai letto, perché hai firmato il contratto? Sei stato imprudente, molto.l'ho letto.
però si può evadere. Pagare le tasse è un obbligo ma sai quanti non le pagano per intero? Ogni anno il Tg ci proprina la notizia che sono stati scovati 2./3.000 evasori totali.Un invito si può declinare, un obbligo no.
E' una notizia da poco. Quella grande è quella che dice quanti nuovi evasori sono 'nati'.Ogni anno il Tg ci proprina la notizia che sono stati scovati 2./3.000 evasori totali.
Gratis per sempre!