dado6

Membro Junior
Proprietario Casa
Ciao a tutti, dovevamo cambiare le condotte dell'impianto di ventilazione, sapreste darmi qualche consiglio su quali condotte preisolate autoportanti scegliere? Ci occorrerebbero dotate di ETA e reazione al fuoco
 

dado6

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie per il suggerimento, ho visto che ce ne sono molte tipologie, per caso tu ne hai usata una in particolare?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Il fai da te in certi lavori non è consigliabile e poi chi ti dice che vada bene? qualcuno ti rilascia la certificazione? in caso di incidente di chi è la colpa? valuta bene fatti fare un preventiva da qualche ditta abilitata
 

asterix12

Membro Junior
Proprietario Casa

dado6

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie per il link, sicuramente riuscirò a trovare quelle più adatte al mio caso... le hai usate anche tu?
 

dado6

Membro Junior
Proprietario Casa
Il fai da te in certi lavori non è consigliabile e poi chi ti dice che vada bene? qualcuno ti rilascia la certificazione? in caso di incidente di chi è la colpa? valuta bene fatti fare un preventiva da qualche ditta abilitata
Ovviamente mi affiderò a una ditta specializzata, volevo solo avere un'idea sui prodotti migliori per poter scegliere con loro
 

dado6

Membro Junior
Proprietario Casa
Grazie a tutti per i consigli, alla fine insieme alla ditta abbiamo scelto proprio le Isover, anche per loro erano il prodotto più adatto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto