Fosse niente, perchè non ne sapete niente di quello che stanno combinando da anni dal Nord al Sud del mondo, oramai tanti rifiuti industriali che andrebbero pagati per venire smaltiti dalle industrie sia del legno, cartiere, che alimentari, compresi gli zuccherifici, finiscono nelle crocchette dei poveri cani e gatti, perfino la lettiera per i gatti abbiamo trovato nei mangimi dei poveri cagnolini e stò parlando di marchi superpubblicizzati come il benessere ed il meglio per i nostri animali...
Lo zucchero è proibitissimo per i cani, a parte perchè gli si cariano i dentini ma i cani non hanno la capacità di smaltirseli metabolicamente come gli essere umani ed invece la risulta della barbabietola da zucchero degli zuccherifici, compresi i nostri al Nord, viene smaltita in questo modo, lo potete vedere nella maggior parte degli ingredienti delle crocchette per cani, assieme alla legnina, che è la segatura delle industrie e serve affinchè il povero cane gli devono uscire gli occhi da fuori per fare un pochettino di cacca... con conseguenze orribili per la sua salute, ma in tal modo il padrone di un cane diventa "educato" perchè il suo cane caga stitico e sporca poco.
I cani stanno dimezzando la loro vita a furia di mangiare questa schifezza ed i veterinari compiacenti si fanno i viaggi alle isole esotiche! VERGOGNA!!!!!!!!!