Io non baso le mio opinioni solo sul mio vissuto, mentre tu si: sono almeno 5 interventi nei quali continui a sostenere che tu parcheggi davanti al tuo box, che per altro usi saltuariamente, in un angolo morto, perché sei l'ultimo, che hai avuto il beneplacido dell'amministratore, per cui tu sei nel diritto di lasciare la macchina in quel posto, perché è come se fosse tuo. Ma per 10 mesi l'anno tu non ci sei: come fai a sapere che in quei mesi qualcuno, sapendo che non ci sei, parcheggia al posto dove tu sei uso lasciare la tua vettura?
Cosa c'entra adesso le opinioni..Dio solo lo sa...allora lasciamo perdere il mio
box in montagna...cancelliamolo...A parte il fatto che ho postato quello di torino
con 400 box a servizio di 400 alloggi dove l'uso è quotidiano e non saltuario come quello in montagna. Cancelliamo anche questo...anche se non è una opinione, ma
la cruda realtà. Cancelliamo anche questa. Restiamo al tuo vissuto e ti riconfermo
che hai mille ragioni più una...Ma..Ma...Ma...è una
variante del postato...
completamente differente...come faccio a fartelo capire? Qualche propista di buona
volontà mi vuole aiutare a cercare la parola meglio appropriata di quelle che
inutilmente ho speso per illustrare che la postante ha detto che un estraneo si piazza davanti al suo box impedendole l'uso intrinseco e che Ollj ha ..risolto...
mentre tu parli di invasioni multiple dovute a box troppo piccoli che a valanga
impediscono all'ultimo della fila il suo uso. E ti ho dato ragione perchè è chiaro che se tutti invadono oltre al proprio spazio anche un pezzettino o pezzettone
del box attiguo alla fine diventa una babele. Nel cortile della postante ciò non
è descritto...è descritto diversamente...Non trovo altre parole...Se però ti
piace perseverare per l'umanissimo piacere della perseveranza..ti leggerò con
molta attenzione e curiosità per vedere, come disse totò in un famoso scheck
fin dove vuoi arrivare, assicurandoti il mio gradimento...continua pure così
in ossequio al famoso: " perseverare umanum est".Cordialità multiple.qpq