CDACCC
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è vero i veneti (VR-VI-PD-TV-RV) sono i più cordiali d' Italia, poi ci sono Bolognesi. Comunque per combattere le intemperie ci sono i bar ed in questo campo Torino docet anche se Milano sta alla ruota. Almeno ciò fino a qualche tempo fa.il clima ingeneroso non vi aiuta nei rapporti umani e vi costringe a stare più tempo in casa al riparo delle intemperie
Mi sono occupato per più di 20 anni di attrezzature che trovano impiego nello scavo di gallerie a piena sezione (tunnelling), nelle coltivazioni di cave e miniere con tecniche esplosive (blasting holes) e non esplovive (rammering), nei sondaggi geognostici (coring), nelle ricerche idriche (drilling), nella esecuzione di diaframmi impermeabili sulle spalle e sull'imposta delle dighe (jetting), nella bonifica di acque libere o sotterrranee (environmental remediations), nella installazione di tubi e cavi senza scavare per tutto il tratto di posa (trenchless technology). Tutto questo è stato fatto cambiando 7 aziende ma sopratutto trasferendomi da Milano, mia città natale a Roma, a Fino Mornasco (CO), a Pescara, a Roma, a Due Carrare (PD) a Piacenza ed a Roma, dove tuttora risiedo. Poi sono passato dal commerciale alla libera professione.Per chi lavoravi @Luigi Criscuolo??
quando era di moda il fascicolo fabbricato io ho trovato un negozio affittato da una affermata casa di moda nel quadrilatero della moda romana che nei muri portanti ed in quelli perimetrali, originariamente larghi 0,70 cm (palazzo storico della fine del 700 tutto in muratura di mattoni pieni e volte), avevano ricavato dei vani profondi 25/30 cm per appendere i capi di vestiario. Ovviamente l'ingegnere struttutista ha fatto mettere sotto osservazione l'intero fabbricato anche se l'architetto che aveva fatto il progetto e la D.L. dei lavori di ristrutturazione aveva rilasciato una dichiarazione asseverata che la riduzione di psessore non avrebbe comportato problemi di staticità al fabbricato. Non so come è finita perché il fascicolo fabbricato è caduto in disuso; poi il proprietario dell'intero stabile si sarà rivolto a qualcuno che lo ha aiutato.ma non ho mai visto eseguire un abuso edilizio con modifiche da rabbrividire come quelle da voi descritte.
Gratis per sempre!