Parla per tu.
non ho di questi problemi vivo con serenità la mia vita
non ho di questi problemi vivo con serenità la mia vita
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
prima quoti o poi fai lo spiritoso?OK, chiamo subito l'Esercizio e l'Aviazione: caricaaaaaaa
Mai seminato vento anzi io ero all'opposto lascia vivere SEMPRE, poi mi sonio accorto che anche se tu lasci vivere il b*a*s*t*a*r*d*o che si diverte a romperti i c......i lo trovi sempre (nonostante tutto). Quindi se trovo il b*a*s*t*a*r*d*o di turno non lascio stare...ma provo a mettergli i bastoni tra le ruote (non solo i bastoni) se riesco anche i pali.Chi semina vento raccoglie tempesta.
quando ero ragazzo anche io volevo spaccare il mondo poi crescendo mi sono trovato a dover scegliere se continuare la lotta contro i mulini o farmi una famiglia ho scelto....!! guai a chi prova a toccarmi la famiglia
Solo al bastardo...non alle altre persone.AL BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mo gli dico che ha sbagliato, non mi volto dall'altra parte, anche se non lo insulto...tante volte (mi è già capitato) prima di alzare i toni se ci si parla molto francamente qualcosa si ottiene...non sempre ma nessuno è perfetto, io compreso.E se quello che ha fatto la modifica è una bravissima persona.Che fai?
Gratis per sempre!