J
jac1.0
Ospite
E' verissimo.Però è bene riflettere su questa mentalità del lasciar fare perché è la causa principale dei mali dell'Italia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' verissimo.Però è bene riflettere su questa mentalità del lasciar fare perché è la causa principale dei mali dell'Italia.
con i discorsi di "possessore" togliamoci dalla testa di sconfiggere la mafia e teniamoci l'Italia che si meritano certi italiani
Sì. O meglio: perché no?vogliamo fare pure questo?
Se non mi danneggia personalmente, perché dovrei perdere tempo a fare denuncia? Servirebbe solo a inasprire i rapporti, perché poi l'Ufficio Tecnico del Comune fa NOME e COGNOME della persona che ha segnalato, un modo come tanti per RENDERSI la vita difficile.
Aggiungo: io ho un vicino di casa che ruba la corrente elettrica al condominio per ricaricarsi l'auto elettrica, e l'altro che ha messo il congelatore in garage rubando l'elettricità al condominio. Secondo voi qualcuno dice qualcosa? No. Perché? Perché poi il giorno dopo trovi il garage sfondato e la macchina in fiamme. Dai, su, lo sappiamo come vanno queste cose. Tutti retti e corretti, poi però se vi toccano sul vivo vedrete come cambiate idea!
Falso assolutamente e relativamente. Quindi falso.Assolutamente FALSO
Gratis per sempre!