Posseggo un appartamento con un terrazzo di circa 50mq.Purtroppo vi sono state delle infiltrazioni al piano inferiore.Preciso che nella verticale vi sono due locali:uno l appartamento appena nominato e l altro un negozio.Io vorrei comportarmi nel modo che vado ad indicare e Vi chiedo,se è del caso, di correggermi,: A mezzo raccomandata vorrei informare i proprietari dei due cespiti appena descritti del tipo di lavoro che intendo farvi effettuare e nel contempo esortarli a procurarsi un preventivo (essendo anche loro coinvolti nella spesa) entro un tempo ben preciso.
Trascorso tale tempo vorrei dar corso ai lavori secondo il mio preventivo e richiedere la quota ai
proprietari dei beni sottostanti.Non saprei proprio,pero', come comportarmi nel caso che i predetti intendano avvalersi delle agevolazioni fiscali.
Aggiungo che vorrei evitare di coinvolgere il condominio nella questione.
Grazie
Trascorso tale tempo vorrei dar corso ai lavori secondo il mio preventivo e richiedere la quota ai
proprietari dei beni sottostanti.Non saprei proprio,pero', come comportarmi nel caso che i predetti intendano avvalersi delle agevolazioni fiscali.
Aggiungo che vorrei evitare di coinvolgere il condominio nella questione.
Grazie