meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
e finitela una buona volta con questa politica da strapazzo non avete nient'altro da citare nel forum se non dare dietro a chi non è collegato per difendersi, fate solamente sch....?:daccordo::idea::affermazione:

Non riesco a capire se i toni di una discussione diventano sempre aspri perchè noi abbiamo
imparato dai nostri politici o i nostri politici hanno imparato da noi.
Io credo che, come ho già detto, le idee e le opinioni siano tutte rispettabili, che ognuno abbia il diritto di
difenderle ma senza offendere chi la pensa diversamente.
Mi sembra che si chiami democrazia....

Marco Costa

Membro dello Staff
ciao, adimecasa.... devo essermi perso qualcosa che ha generato il tuo sbotto ! ! ! !
siamo in pausa caffe' non in una tribuna politica
dal punto di vista mio poi ... sono felice di un governo tecnico
perche' da puro illuso penso ...
che quello che governera' nei prossimi mesi e' un governo apolitico che quindi puo' compiere atti impopolari verso i cittadini (senza sporcare;) le coscenze dei politici di fronte al proprio elettorato ;) ) al nobile fine di salvare l'economia Italiana.
Spero di cuore (pronto per la prima volta in 47 anni di vita a protestare in modo civile...ma pronto a protestare) che essendo appunto quello attuale, un governo apolitico prenda SUBITO delle saggie decisioni circa la riduzione dei parlamentari, la riduzione dei loro stipendi e l'adeguamento delle regole pensionistiche dei parlamentari a quelle di tutti i comuni mortali cittadini Italiani

cordiali saluti a tutti Marco :disappunto:

hanton21

Membro Assiduo
ehhhhhh sì : "il tempo delle chiacchiere e' finito" !....ora ci aspetteno altri balzelli ed altre tasse....! auguri e....viva la "liberta' democratica".....!
adime: non...non mi meraviglio per nulla....quando non si hanno argomenti adatti per controbattere.....e' meglio stare zitti...

J

JERRY48

Ospite
e finitela una buona volta con questa politica da strapazzo non avete nient'altro da citare nel forum se non dare dietro a chi non è collegato per difendersi, fate solamente sch....?:daccordo::idea::affermazione:
se non avete capito l'antifona è meglio rimanere in quattro gatti come cita hanton nel suo post, e si meraviglia pure????

questi sono i due post inviati da te, io "l'antifona" non l'ho capita! ti spieghi per cortesia?
bada bene che non voglio iniziare una diatriba, ma almeno capire; sei stato troppo conciso:daccordo::daccordo:
tu hai detto che facevamo schifo!

hanton21

Membro Assiduo
marco : sei gia' al corrente delle addizionali IRPEF,la reinstaurazione dell'ICI prima casa e della patrimoniuale ?altro che ridurre "i et ai" politici.....politico,apolitico o meno qui siamo sempre NOI a mostrare il fondo dei pantaloni ....

Marco Costa

Membro dello Staff
no purtroppo domenica l'ho passata lontano da casa e dai telegiornali ... pero' dicono che la speranza e' sempre l'ultima a morire anche quando si trasforma in rabbia

adimecasa

Membro Storico
Professionista
X JERRY 48 l'antifona te la spiego subito, è continuare ha criticare una persona senza conoscere il significato della discussione e non essere presente per controbattere e potendo difendersi, è come tirare un sasso e nascondere la mano:daccordo:

hanton21

Membro Assiduo
adime : ancora piu' nebuloso : a cosa ti riferisci ? ti sei offeso per qualcosa ? ----i forum sono forum....absit iniuria a verbiis....vecchio adagio latino....si batte e controbatte ma senza prevaricazioni od intesa di offendere....od ,in effetti,restano i migliori : i famosi "4 amici al bar":amore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità