hanton21
Membro Assiduo
jerry : piu' che giusto...hai sentito ,proprio questa mattina, i commenti su Sachs ?lo hanno definito,in pratica,come l'Hitler del momento e stanno criticando il Monti come un ex appartenente all'entourage....non riusciremo MAI a raggiungere NIENTE ...perche' individui come Sachs NON vogliono ...per cui i ns soldi ,le ns lacrime e sangue serviranno unicamente a rimpinguare chi non ne ha assolutamente necessita' ed a costruire "cattedrali nel deserto" (autostrade che si perdono nel nulla,palazzetti dello sport in aperta campagna,istituti penitenziari ed ospedali ancora da ultimare...e chi ne ha piu' ne metta )...personalmente ho visto RosyBindi inaugurare un impianto ad "idrogeno" per il rifornimento delle auto e ,successivamente,l'inaugurazione di un ospedale (nel Sud...mi pare) completamente finito con attrezzature,camere operatorie etc comprese che si e' perso nel nulla....vedi mai Striscia ? e mi sai dire perche' quando "investi in borsa" se hai reddito PAGHI e se hai perdite ...so' capperi tua ? non bastano le spese bancarie sui contocorrenti ? anche la tassa ? e poi non ce la si fa ?...io non ci credo ! due conti li so' fare pure io !
sergio : mettere da parte la tredicesima ? se la hai ! e poi non sai la definizione anedottica della "tredicesima" ? ....i PROMESSI...SPESI...
ri JERRY : vendere i beni ? mi sono fatto una domanda semplice alla quale non ho saputo rispondere ma...forse tu sai : VENDERE A CHI ? CHI e' tanto "matto" da investire oggi in Italia con tutte le tasse,debito pubblico etc da affrontare ?
meri56 : moralita ? prova a "pagare" con della moralita' e vedrai : e poi spiegami perche' di questa "necessita'" NON economica ma "morale" !?!? credi davvero a tutte le panzane inventate ? alla credibilita' Italiana ? ma sai chi se ne...importa della credibilita'...serieta'...tutti vogliono i dane' tuoi ,miei ,e degli altri.......c'e' qualcosa di diverso che sta' formandosi....io so solamente che,al mom attuale,le parole "costituzione" e "democrazia" sono state messe sotto i piedi.....basta abituarcisi
sergio : mettere da parte la tredicesima ? se la hai ! e poi non sai la definizione anedottica della "tredicesima" ? ....i PROMESSI...SPESI...
ri JERRY : vendere i beni ? mi sono fatto una domanda semplice alla quale non ho saputo rispondere ma...forse tu sai : VENDERE A CHI ? CHI e' tanto "matto" da investire oggi in Italia con tutte le tasse,debito pubblico etc da affrontare ?
meri56 : moralita ? prova a "pagare" con della moralita' e vedrai : e poi spiegami perche' di questa "necessita'" NON economica ma "morale" !?!? credi davvero a tutte le panzane inventate ? alla credibilita' Italiana ? ma sai chi se ne...importa della credibilita'...serieta'...tutti vogliono i dane' tuoi ,miei ,e degli altri.......c'e' qualcosa di diverso che sta' formandosi....io so solamente che,al mom attuale,le parole "costituzione" e "democrazia" sono state messe sotto i piedi.....basta abituarcisi