J
JERRY48
Ospite
quando un gruppo di 4 amicidiscutono senza interlocutore e danno dei termini poco appropriati per l'argomento che il forum dovrebbe trattare. Ora anno cambiato il governo e voglio vedere i famosi 4 amici cosa si inventeranno per riempire lo spazio di tempo? il seguito verrà più avanti ed il serial continua senza senso:
ma scusami, fammi capire anche a me la causa del tuo risentimento (faccio parte dei 4 amici al bar) quali sono i termini poco appropriati che abbiamo usato nella discussione.
poi per quale ragione non possiamo scherzare e fare battute contro il governo, lo fanno anche i politici fra di loro nei dibattiti televisivi che anche tu penso seguirai, mi sembra sia una cosa lecita e in special modo per niente offensiva. poi per quanto riguarda il forum di propit, se è stata inserita la pausa caffè ciò vuol dire che in questo contesto si può ridere, scherzare, fare battute e criticare pure il governo se non è di nostro gradimento (poi penso proprio che siano pochi i sostenitori per lo scempio che hanno prodotto all'Italia).
e adesso che non c'è più Berlusconi ma Monti, continuerò lo stesso a criticare senza alcuna vergogna se mi va di farlo e a fare battute e risolini in special modo se non faranno il loro dovere per cui sono stati preposti.
ultima cosa: i serial sono fiction tv che durano decenni!!!
attendo una tua risposta:daccordo: