Marco Costa

Membro dello Staff
ciao adimecasa,
penso che se in un forum si parla di cicciolina (faccio un'esempio) e della sua pensione da parlamentare )anche perche' per l'altro lavoro forse i contributi non li ha versati ! ! ! ) , non sia il caso che lei intervenga direttamente ... per avere ogniuno dei partecipanti al forum il diritto di esporre la propria opinione.
Poi ci sara' qualcuno che la difende approvando il suo operato o la situazione .....

Siamo in un forum ...e per gli eccessi mi pare che vigili un persoanggio chiamato GUARDIANO... ciao Adime ....di la tua e cmq e' probabile che sia uguale all'idea di qualcuno degli altri "post-atori"
saluti Marco

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
ciao, adimecasa.... devo essermi perso qualcosa che ha generato il tuo sbotto ! ! ! !
siamo in pausa caffe' non in una tribuna politica
dal punto di vista mio poi ... sono felice di un governo tecnico
perche' da puro illuso penso ...
che quello che governera' nei prossimi mesi e' un governo apolitico che quindi puo' compiere atti impopolari verso i cittadini (senza sporcare;) le coscenze dei politici di fronte al proprio elettorato ;) ) al nobile fine di salvare l'economia Italiana.
Spero di cuore (pronto per la prima volta in 47 anni di vita a protestare in modo civile...ma pronto a protestare) che essendo appunto quello attuale, un governo apolitico prenda SUBITO delle saggie decisioni circa la riduzione dei parlamentari, la riduzione dei loro stipendi e l'adeguamento delle regole pensionistiche dei parlamentari a quelle di tutti i comuni mortali cittadini Italiani

cordiali saluti a tutti Marco :disappunto:
ti rispondo solo ad una sola cosa il numero dei parlamentari è fssato dalla Costituzione, per cui ci vuole la lunga procedura relativa.n el 2005 era stata inserita questa diminuizione insieme allo scalone pensiionsiico di maroni e più poteri al pres del consigfli,Nel 2006 ci fu il refeendum delle snistre e non se ne fece più njente

adimecasa

Membro Storico
Professionista
non c'è peggior sordo di che non vuole sentire, va bene che tutto verte su (quattro chiacchere finite)

Aggiunto dopo 2 minuti ....

x Marco Costa se la cicciolina prende quello che le spetta altrimenti col cavolo glie li danno, sono diritti acquisiti che piacciono o no:idea:

Aggiunto dopo 2 minuti ....

per gattinara quale politico si taglia gli attributi per far rabbia alla moglie, lo stesso che togliere e tagliare dei parlamentari?:^^:

J

JERRY48

Ospite
X JERRY 48 l'antifona te la spiego subito, è continuare ha criticare una persona senza conoscere il significato della discussione e non essere presente per controbattere e potendo difendersi, è come tirare un sasso e nascondere la mano

scusa adimecasa, forse sono io che non riesco a capire, ma nella tua risposta non vi era alcunchè di esplicativo ancora. "la persona sei tu che non puoi controbattere e quindi difendere?"(da parte mia non c'è stato nessun coinvolgimento nei tuoi confronti) dalla critica mia "senza conoscere il significato della discussione oppure, ti riferisci al politico in generale oggetto della critica da parte mia, di hanton e di Marco?
e poi tieni presente che io lo tiro il sasso e la mano non la NASCONDO mai!!!

adimecasa

Membro Storico
Professionista
ogni riferimento non è casuale certamente se la discussione e verso i politici, verte tutto verso i politici ma sembre bisogna avere coerenza nella discussione sapendo di non aver l'interessato coinvolto nella difesa alle critiche, pensando che una maggioranza li anno votati e non una minoranza????:daccordo::applauso:

J

JERRY48

Ospite
in conclusione ragazzi, "il tempo delle chiacchere è davvero finito!!!
non possiamo neanche più lamentarci perchè siamo *****ati!!!
non possiamo prendercela con i politici poichè Monti non ha niente a che fare con la politica, rappresenta la dittatura della finanza!!!
è finita un'era, e ne inizia un'altra ( per mio modesto parere) che si delinea all'orizzonte come una sorta di dittatura delle banche; chi ha lottato contro Berlusconi, sono stati i poteri forti e l'alta finanza italiana e non italiana. Berlusconi era ed è , lui stesso un potere forte che non aveva bisogno di loro perchè tutto quello che potevano offrirgli lui lo ha già...soldi, mezzi d'informazione e quant'altro. questi poteri forti ora si apprestano a fare il bello e cattivo tempo sulle nostre teste...parlo per l'Italia, dei De bendetti, della Fiat, delle Banche delle varie lobbies...questi poteri forti hanno utilizzato a loro piacimento molte persone che credevano che facendo fuori il Berluska si sarebbe creato un mondo nuovo magari col potere in mano all'operaio e ai poveri (sigh!) e non si sono resi conto invece che hanno spianato la strada ai padroni della finanza mondiale che ci spelleranno vivi. li hanno utilizzati come stracci da pavimento!!!

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
xadimecasa come ho riferito prima nel 2005 era stata Legiferata la diminuzione dei parlamentar decisione abrogata da referendum del2006. In quella revisione c era anchde lo scalo di Maroni.Quella abrogazione ha svuotato pesantemente la roduzone degoverno b.rteetela la disosizion

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
xadimecasa come ho riferito prima nel 2005 era stata Legiferata la diminuzione dei parlamentar decisione abrogata da referendum del2006. In quella revisione c era anchde lo scalo di Maroni.Quella abrogazione ha svuotato pesantemente la roduzone degoverno b.rteetela la disosizion

Veramente il referendum riguardava l'assetto costituzionale e la diminuzione dei parlamentari era solo
un aspetto della riforma respinta dal referendum.
Il resto del tuo intervento non è molto comprensibile.

J

JERRY48

Ospite
.od ,in effetti,restano i migliori : i famosi "4 amici al bar"

annullati i festeggiamenti per il natale in Vaticano a causa dell'assenza del cardinale Martini,
il Papa ha detto: "NO MARTINI? NO PARTY!!!"

un carabiniere va dall'edicolante e dice: "E' USCITO DIABOLIK?" e lui: "NO"
allora il carabiniere urla: "CIRCONDATE L'EDICOLA!!!"

tutto questo esula dalla politica:^^::^^::^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità