Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Caro Quiproquo, è vero la casistica di queste segnalazioni di personaggi squallidi come il Prof. Valletta, è lunga e interminabile. Però, mi conforta sapere che ci sono anche tanti medici che seguono i loro pazienti con abnegazione ( nel senso di malati) e magari salvano loro la vita....e, voglio essere ottimista Quiproquo e Gianco, perchè a giorni, mio marito dovrà essere operato! Io nel 2015 ho subito due interventi di protesi alle due anche, ho rischiato la vita perchè ho delle brutte patologie. Però, l'equipe medica ed infermieristica, mi ha operata e poi assistita alla grande! Li ho visti svolgere la loro professione con passione e in modo instancabile con tutti! Solo un giorno, ho avuto una discussione con un'infermiera che stava trattando male una signora anziana ( colpevole solo, di non aver sentito quello che le aveva detto ( era affetta da una grave sordità) ebbene, è bastata la minaccia che avrei riferito tutto al direttore sanitario per farle abbassare le "penne" e a farle cambiare atteggiamento!