Salve,
questo e' un forum ... quindi spero non sia una fucina di verita' assolute .... anche per che' io non ne ho ,
bensi' un luogo dove confrontarsi e imparare da esperienze e opinioni altrui ... anche se divergenti dalle proprie
questo per affermare con non condivido una partenza poco modesta di "bettinelli" che scrive chi interviene lo fa' con superficialita', (tra l'altro io non sono un geometra e quindi collega e posso sbagliarmi, o non essere aggiornato, piu' di lui su argomenti tecnici)
ma non condivido nemmeno chi non concede il diritto di sbagliare a chi e' ai primi interventi e appioppa subito un giudizio negativo che lo fa risultare con tacchetta rossa e reputazione negativa ....questo lo fara' solo allontanare dal forum e.... una opinione o esperienza in meno (anche se la reputiamo errata) e' sempre una ... persa ...
e chi ce lo assicura che su un'altro argomento non abbia proprio lui la risposta giusta
cito Einstein
"Tutti sanno che una cosa e' impossibile da realizzare, finche arriva uno sprovveduto che non lo sa' .... e la inventa"
Saluti Marco