Nell'estratto il numero di mappa sembra 145. A parte la poca serietà del notaio che avrebbe dovuto descrivere le servitù indicate nell'atto richiamato, noto che su due lati a ponente ed a mezzogiorno appaiono delle strisce che terminano sul tuo confine. Probabilmente corrispondono ad una servitù di passaggio, che dovrebbe essere unita dal tratto ricavato nell'angolo del tuo terreno e dove probabilmente è individuato il tuo ingresso.
Salve ,oggi ho chiesto copia al notaio e ho riferito di aver problemi con i vicini perché sostengono di avere servitù , allego l' atto notarile che parla della servitù......inviatomi dal notaio con la seguente frase .... " effettivamente ci sono servitù"
.
ditemi che non gli spetta nulla per piacere..
può essere che parla della servitù di quel pezzettino dove appaiono le strisce che praticamente sono parte della strada di oggi ? e quindi per farli passare io dovevo cedere questo piccolo pezzettino per continuare la strada?
poi dice che hanno diritto i numeri 89 e 90 della mappa 41 (ovvero quella allegata )e come potete vedere si trovano a tutt' altro posto ? booooohhhh
il num 89 c'è il 90 non lo vedo!!
comunque devo uscire il certificato alla conservatoria immobiliare
parlo anche con un amico avvocato e vediamo cosa mi dice per il fatto che non mi hanno informato....naturalmente se mi date conferma che gli spetta viceversa vado avanti senza lasciar nulla....
Nuovamente grazie a tutti