buonasera a tutti mi sono appena iscritto non ho capito bene dove devo scrivere per avere un parere o una risposta al seguente qusito : dove abito in un condominio ho anche un box di proppieta il quale e dotato di impianto di illuminazione e dispone di una presa di corrente con la quale era possibbile di tanto in tanto collegare piccoli utensili per la cura e la piccola manutenzione della automobile es. piccoli trapani lampade volanti per illuminare aree nascoste dell'auto e un aspirapolvere per aspirare i tappettini della'auto . ora questo non e' piu possibbile perche hanno fatto mettere dei fusibili che supportaneo un carico di amper molto basso espresso in watt la massima diponibilita e' di 400watt che non consente nemmeno di utilizare un aspirapolvere che minimo ne richiede 900 di watt l'impianto e' condominiale faccio presente che nella ripartizione dei millesimi il box e il posto auto hanno :il box 2,70 millesimi e il posto auto 1,70 millesimie per cui pago i costi condominiali relativi ed inoltre fino a due anni fa ai box e ai posti auto venivano atribuite solo alcune voci di spesa mentre invece atualmente vengono aggiunti ai millesimi dell'appartamento causando cosi una maggiore spesa condominiale vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dire se questa cosa e' giusta o se mi hanno leso i diritti sulle parti comuni ringrazio anticipatamente coloro i quali avranno la pazienza di darmi il loro parere il mio nome e' augusto grazie a tutti buonasera